in ,

Nuovi retroscena sulla rottura tra Sossio e Ursula, lei non sapeva nulla

Sossio Ursula crisi

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della rottura tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, conosciutisi a Uomini e Donne. Sossio aveva pubblicato un post con scritto “Game Over” per annunciare la fine della relazione con la compagna, salvo poi cancellarlo e ammettere di aver sbagliato a pubblicare un simile post:Sossio Ursula crisi

Sossio Ursula crisi

“Come si suol dire, quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare ma io non sto giocando e ci metto la faccia, come sempre perché sono una persona pulita, sincera e soprattutto vera. Ho eliminato il post semplicemente perché ho sbagliato, ho fatto uno scivolone scrivendo Game over, certamente non volevo paragonare la mia storia d’amore con la mia compagna Ursula e mia figlia Bianca come un gioco. Ho sbagliato, sbagliare è umano e infatti ho eliminato il post”.

Poi ha voluto sottolineare che tutte le falsità che si sono fatte sulla loro rottura sono solo chiacchiere, ma ha anche aggiunto che mai dire mai su un possibile riavvicinamento con Ursula:

“Perché ho deciso di rendere pubblico questa notizia, questo brutto momento, per la stima che ci avete sempre trasmesso, per tutti gli elogi che ci avete sempre fatto, perché avete condiviso con noi le nostre emozioni e questa storia d’amore. Prima o poi sarebbe uscito fuori, io ho anticipato tutto, però come si dice, le vie del Signore sono infinite e la speranza è l’ultima a morire, quindi se ci saranno, come mi auguro, degli sviluppi positivi, vi terrò al corrente io, poi tutto il resto, Uomini e donne, chiacchiere, falsità etc, lascio a voi i pettegolezzi, questa è realtà non è finzione, un bacio da Sossio”.Sossio Ursula crisi

L’ira di UrsulaSossio Ursula crisi

Ursula Bennardo, evidentemente, non era a conoscenza dell’intenzione di Sossio di parlare dei loro problemi sui social e non ha preso bene il modo in cui il suo compagno ha annunciato la fine della loro relazione. Un modo a suo dire immaturo e precipitoso, anche perchè i figli di Ursula non ne erano ancora al corrente e lo hanno scoperto proprio dai social:

Sossio Ursula crisi

“Buongiorno, mi dispiace essere assente… purtroppo mi sono ritrovata in una situazione assurda… non solo la rottura improvvisa della mia famiglia ma in più a doverlo leggere sui social dopo poche ore… Ancora non l’avevo ovviamente metabolizzato neanche io ed ancora non lo sapevano neanche 2 dei miei 3 figli.

Purtroppo la troppa immaturità e istintività lede non solo la propria vita, immagine e dignità, ma anche quella degli altri… Tutto sommato stiamo bene, al più presto sarò con voi più forte e grintosa di prima”. Insomma, senza entrare troppo nel merito, Bennardo conferma i problemi e ammette di non averlo ancora metabolizzato”.

Si cela ancora un po’ di mistero dietro questa improvvisa rottura, voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Catania Lega Cittadino nomina Elena Fabiano

Catania: la Lega Difesa del Cittadino nomina Elena Fabiano coordinatore intercomunale

Grande Fratello bestemmie

Gf Vip, Alfonso Signorini sbotta: “Ne abbiamo le tasche piene”