luglio 23, 2018

Sospese le trasmissioni di Barbara d’Urso: ecco perché

Brutte notizie per tutti i fan della conduttrice Barbara d’Urso, che da anni ormai è diventata una delle protagoniste indiscusse di Canale 5 con la sua trasmissione Pomeriggio 5, che ogni giorno tiene compagnia ad una media di oltre due milioni di affezionatissimi spettatori. Sospese trasmissioni Barbara D’Urso Sospese trasmissioni Barbara D’Urso

Pomeriggio 5 è stato sospeso

A partire da oggi 19 dicembre Pomeriggio 5 risulta definitivamente sospeso dal palinsesto di Canale 5: i fan, però, possono stare tranquilli perché si tratta di una decisione momentanea presa in casa Mediaset in concomitanza con l’inizio del periodo delle festività natalizie. Da oggi e per le prossime tre settimane, la programmazione  sarà modificata e molte delle trasmissioni che ogni giorno vanno in onda in diretta non saranno trasmesse.

Una di queste è Pomeriggio 5: la conduttrice da quest’oggi sarà sostituita alle 16.50 da una serie di film tv natalizi che terranno compagni agli spettatori della rete ammiraglia del Biscione e dovranno vedersela con la concorrenza de La vita in diretta che invece continuerà ad andare in onda regolarmente su Raiuno.

Quando ritorna Barbara d’Urso in tv

Oltre alla sospensione di Pomeriggio 5, vi segnaliamo anche la momentanea cancellazione di Domenica Live, il rotocalco che la d’Urso conduce ogni domenica su Canale5 dalle 14 alle 18.50 circa.

Le gossip news rivelano che in questi giorni la conduttrice staccherà per un po’ di tempo la spina e lo farà trascorrendo queste giornate di festa in famiglia. Per rivederla nuovamente in tv al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live, invece, bisognerà attendere il prossimo mese di gennaio 2017.

Spero che questo nuovo articolo sia stato di vostro gradimento. Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

J.B.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi