in ,

Bohemian Rhapsody: la sorella di Freddie sull’interpretazione di Rami Malek

Uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 29 novembre, Bohemian Rhapsody è stato già osannato dalla critica come una delle migliori pellicole musicali di tutti i tempi.  Sorella Freddie Mercury

A rendere sicuramente speciale e ben riuscito il film di Bryan Singer, troviamo l’interpretazione impeccabile di un giovane Rami MalekSorella Freddie Mercury

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Per il ruolo di Freddie Mercury, infatti l’attore ha ricevuto diverse nomination a premi della critica, ma cosa più importante, anche una nomination ai Golden Globe. Per interpretare il grande Freddie, Rami ha avuto alle spalle una lunghissima e difficilissima preparazione, del resto il suo non è stato un compito facile.

Nessuno sarebbe stato in grado di ridare vita al grande ed unico Freddie Mercury, però l’attore, dopo un attento studio del cantante, dei suoi gesti e dei suoi modi di fare, è riuscito a ridare vita al leader dei Queen.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Cosa ne pensa la sorella di Freddie?

Immancabilmente, per l’attore Rami Malek, è arrivato anche il confronto con la sorella di Freddie Mercury, Kashmira Bulsara che è l’unico membro della famiglia ancora in vita.

La sorella ha anche apparsa nel film in qualche scena, interpretata dall’attrice Priya Blackburn. Ma cosa ne pensa Kashmira dell’interpretazione del fratello ad opera di Malek?

 


A rivelare qual è stata la reazione della sorella di Freddie Mercury è stato lo stesso interprete, Rami male, intervistato nel programma di Jimmy Kimmel.

“Ho incontrato sua sorella (ndr. di Freddie Mercury). Mi ha visto nei panni del giovane Freddie, con i capelli lunghi, i denti sporgenti e il trucco…quel look glam rock da primi anni settanta. Ha riso molto. Come potete immaginare, è stato un momento incredibilmente bizzarro, alieno per lei. Più avanti è scoppiata a piangere”.

“Parlando seriamente, qualche tempo dopo mi ha scritto un’email davvero commovente. È stata davvero potente. Ricevere l’apprezzamento da parte delle persone che erano più vicine a loro è stato tutto per me”.

Anche la sorella e la famiglia di Mercury hanno dunque apprezzato il film e l’interpretazione di Rami Malek. Interpretazione davvero eccellente che lo porterà sicuramente ad essere in corsa per l’Oscar 2019.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Grande successo Sorella Freddie Mercury

A confermare il successo ottenuto da Rami Male k e dal biopic, ci sono sicuramente i risultati ottenuti al botteghino: siamo già oltre i 640 milioni di dollari.  Sorella Freddie Mercury

bohemian rhapsody

Per chi non lo avesse ancora visto, lo invitiamo a farlo. Il film e le interpretazioni sono davvero ben riuscite. Continuate a seguirci su SegretoDonnaSorella Freddie Mercury

Previsioni Oroscopo Fox 2019

Oroscopo: le previsioni per il 2019 segno per segno di Paolo Fox

Dottoressa Giò fiction

La Dottoressa Giò 3: cosa sapere sulla serie con Barbara D’Urso