in ,

Arriva la madre di Soleil dentro la Casa e scoppia lo studio. «Non ho fatto l’amore con Alex Belli, Fuori ho una persona che amo»

alex soleil verità

Care amiche e amici di SegretoDonna, siamo alla ventinovesima puntata di questo Grande Fratello Vip e tanto per parlare l’attenzione è tutta rivolta ancora una volta di Soleil Sorge e Alex Belli. Edizione, come pensano in molti, un po’ priva di mordente. alex soleil verità

Lo scontro inizia dallo studio. «Apprezzo tutto quello che ho vissuto con Alex – spiega Soleil a Signorini – mi ha però aperto gli occhi sul suo modo di essere che non mi è piaciuto. Ora però devo andare avanti». Il conduttore chiede ancora una volta all’influencer della famosa notte sotto le lenzuola: «Io sono ferita come amica ma non come donna – risponde Soleil – tutto quello che ho vissuto con Alex lo rifarei». Signorini però puntalizza: «Rifareste l’amore?», ma Soleil nega: «Non lo abbiamo mai fatto, capisco che come sia stata fraintesa la nostra amicizia possa essere stato frainteso quel movimento sotto le lenzuola».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SegretoDonna (@segretodonna)

Signorini mostra allora Soleil l’intervista di Alex Belli e la moglie a Verissimo (clicca qui per leggere l’intervista della Toffanin), ma Soleil ride di gusto: «Chi manca di rispetto non sono io ma è Delia che manca di rispetto a se stessa perdonandolo. Ribadisco il peggio è quello che c’è stato fuori le lenzuola. Comprendo la donna ferita ma non comprendo Alex come amico che continua ad andare in giro con la moglie a farle dire quelle cose. Io non sono mai stata innamorata di te, siete voi che dovete andare da un consulente».

L’incontro con la mamma di Soleil alex soleil verità

«Ti amo, quanto vorrei abbracciarti. Vederti piangere mi fa soffrire, amore. Non meritavi questa delusione, ma sappiamo che sei forte. Ti amano tutti fuori da qui. Non sai quante donne apprezzano il tuo coraggio, la tua dialettica. Sono tutti con te, tutti ti abbracciano», così spiega la madre di Soleil : «Mi spiace il teatrino su mia figlia, sono contento che sia finito».

Alex si scalda: «Non accetto che passi questo messaggio. Io a Sole ho voluto un mondo di bene. Io difendo lei e mia moglie che è stata male, più di dirle che le voglio bene è lei che mi ha girato le spalle appena sono uscito». «Io voglio molto bene a Soleil e lo ripeterò all’infinito. Mi spiace che tu stia male, ti ho già spiegato che ho dovuto fare una scelta. Io non ho mai criticato Soleil, mi assumo le colpe di tante cose, ma io voglio bene a Soleil. Mia moglie in questo momento non sta bene, dobbiamo recuperare il nostro rapporto. Io rispetto Soleil, non ho mai parlato male di lei, sarò sempre con lei ma difenderò sempre mia moglie e la sua personalità».

Volpe: «Basta con questo teatrino, sapevate entrambi cosa facevate!», e Soleil: «Non ho mai pensato e non ho mai voluto passare per la vittima della situazione, e Alex che fa i teatrini».

Alex Belli: «Non ho mai voluto fare nessun teatrino».

Sembra così concludersi questo capito, ma sarà davvero la fine? E voi cosa ne pensate? Lasciate il vostro commento! alex soleil verità alex soleil verità

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Muore Carlos Marin

Muore Carlos Marin a 53 anni, cantante de “Il Divo”, vaccinato e ricoverato per coronavirus in terapia

Malattie astrologiche segni zodiacali

Oroscopo & Malattie: ecco di cosa soffri in base al tuo segno zodiacale!