in ,

Nuovo amore per Giulia Cavaglià: l’ex tronista felice insieme all’influencer

Sole Cavaglià coppia

Erano stati più volte additati come coppia, ma entrambi avevano giurato che si trattasse di una semplice amicizia. Invece, tra Francesco Sole e Giulia Cavaglià è ufficialmente sbocciato l’amore.

Sole Cavaglià coppia

I due, che non hanno mai avuto problemi a mostrarsi insieme sui social, questa volta lo hanno fatto in veste di coppia.

Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore su Instagram. Sole Cavaglià coppia

Sole Cavaglià coppia ufficiale? Sembrerebbe proprio di sì!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per te cosa c’è ? 🌷

Un post condiviso da Francesco Sole (@francescosole) in data:

“Per te cosa c’è?” Scrive Francesco come didascalia a una foto che li ritrae insieme in atteggiamenti romantici. Una domanda retorica, seguita dall’emoji di una rosa, che richiama anche il titolo del suo nuovo libro, Per te.

Un’immagine che trasmette tutto l’incanto di un amore appena sbocciato, chissà forse anche un po’ per caso. Entrambi appaiono felici, complici… follemente persi l’uno negli occhi dell’altra.

“Mi scusi, dottore: che sintomi ha la felicità?” risponde Giulia, che dopo avere definitivamente archiviato la storia con Manuel Galiano, sua scelta a Uomini & Donne, è nuovamente felice.

“Giusto un paio, ma te li spiego appena ci vediamo” replica l’influencer. Sole Cavaglià coppia

Lo scontro social con Manuel

Sebbene la Cavaglià sia felicemente impegnata, qualche giorno fa, sui social, ha tenuto l’ennesimo botta e risposta con il suo ex, Manuel Galiano.

A innescare la polemica sarebbe stata la risposta data dall’ex corteggiatore a un follower che gli ha chiesto se pensasse ancora a Giulia. “Giulia chi?” ha scritto lui, mostrando un totale disinteresse nei confronti dell’ex fidanzata.

Lei, dal canto suo, non l’ha presa bene e si è sfogata attraverso delle storie.

“Mi sto scocciando perché mi arrivano delle segnalazioni, mi mandate degli screen in cui c’è lui che risponde a della domande e su dieci a cui risponde ce n’è una sempre su di me. “Io non ti ca*o di striscio da tempi immemori, grazie al cielo non fai parte dei miei pensieri, vorrei tanto non far parte dei tuoi, ma a quanto pare sono sempre presente. Se hai bisogno di un confronto puoi chiamarmi, non so se ti risponderò, ma tu prova”.

Ha concluso poi: “Ho la coscienza pulita. Se puoi smetterla di parlare di me nelle tue storie te ne sono grata. Peace & love e non ti si ca*a nessuno”.

Manuel, però, non si è dato per vinto. In risposta a quanto detto dall’ex tronista ha pubblicato una storia in cui imita una gallina inquadrando un piccione, a cui ha aggiunto la didascalia: “È la tua lingua da gallina, giusto?”Sole Cavaglià coppia

Cosa pensate di quanto accaduto? Vi piacciono Giulia e Francesco come coppia?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaSole Cavaglià coppia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Festa Halloween terrore

5 assurde curiosità su Halloween

Kouros siracusa

Sconvolgente scoperta archeologica: ritrovato il Kouros