in , ,

Sogni labbra da baciare? Avon ha una soluzione super easy per te

Avon Mark recensione

Quante volte hai desiderato una bocca… da baciare? Le labbra fanno parte di quella serie di caratteristiche che gli uomini osservano quando incontrano una donna. Sottili o carnose che siano, l’importante è valorizzarle appieno con la giusta tonalità di rossetto. Avon Mark recensione

Avon Mark prodotti

Fondamentale è poi anche la scelta della sua texture e della finitura, per mettere in risalto i punti di forza del viso e far sì che i prodotti mantengano la propria tenuta nell’arco della giornata.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

E se per te la scelta tra matt o glitter è troppo complicata, Avon ha una soluzione su misura per tutte le tue esigenze!

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Mark, per esprimere la propria personalità

È la linea Avon dai colori brillanti, che aiuta le donne a esprimere la propria personalità. È rivolta a tutte coloro che desiderano sfoggiare un mood fresco, attraverso un maquillage creativo e adatto a ogni occasione.

I prodotti della linea Mark sono caratterizzati da nuance intense e vibranti, tendenzialmente a lunga tenuta. Proprio per queste ragioni, è pensata per i volti più giovani; sta al passo con le tendenze e le reinterpreta secondo uno stile tutto nuovo.


Vi racconto la mia esperienza.

I rossetti, in particolare, presentano una texture cremosa al punto giusto. Non sbavano e non temono cibo e bevande, mantenendo quasi del tutto intatta la colorazione nell’arco della giornata. Sono perfetti quindi per un aperitivo – nelle loro declinazioni più fresche – ma anche per una cena importante o per un evento super glam.

Il mio preferito è il Roasted Red. Il colore è sensazionale, ha fatto colpo su tutte le mie amiche. Data l’intensità della colorazione, lo utilizzo prevalentemente di sera, abbinato a un outfit elegante.

Avon Mark prodotti

Alla tinta labbra sono approdata da poco ma anche in questo caso Avon non mi ha deluso. Ho acquistato di recente l’head turner. È una tonalità accesa e frizzante, perfetta per il giorno.

Trasmette un’idea di leggerezza e ha un ottimo profumo di frutta!

E per le mani?

Smalto Mark Avon

Gli smalti della linea Mark si asciugano in pochi secondi e rimangono intatti per giorni, senza scheggiarsi. Li promuovo a pieni voti e li consiglio davvero a tutte

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Gli altri prodotti

I prodotti della linea Mark non si fermano solo alle labbra. L’attenzione di Avon è anche per occhi e pelle: ombretti, matite e mascara rendono conferiscono profondità allo sguardo.

Per nascondere i piccoli difetti del viso ed esaltarne i pregi sono stati realizzati correttori e fondotinta, tutti da provare!

Avete acquistato i prodotti della linea Mark? Raccontatemi la vostra esperienza!

Nel frattempo, continuate a seguirci su SegretoDonnaAvon Mark recensione Avon Mark recensione

 

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Mi chiamo Eliana, ho 16 anni e mi sono innamorata del mio compagno di banco

maria de filippi età

Maria de Filippi: la regina della TV compie 56 anni