in , ,

Sky, ecco tutti i pacchetti gratuiti fino al 3 aprile

Sky pacchetti gratuiti Coronavirus

Pacchetti aggiuntivi per abbonati Sky Sky pacchetti gratuiti Coronavirus

Fino al 3 aprile tutti gli abbonati Sky via fibra e satellite potranno fruire dei contenuti che non fanno parte dell’offerta sottoscritta. L’iniziativa prevede quindi l’aggiunta di pacchetti senza costi aggiuntivi, una scelta che la pay TV motiva con la necessità di restare a casa a causa dell’epidemia di COVID-19. Gli utenti abbonati ai pacchetti Sport e/o Calcio potranno ad esempio vedere i canali inclusi nei pacchetti Cinema e Famiglia oltre ad una selezione di titoli presenti nel catalogo on demand. Per questa tipologia di clienti si parla dunque di 16 canali con film come “Cetto c’è senzadubbiamente”, disponibile dal 23 marzo (QUI sono elencate tutte le novità di marzo). Si aggiungono inoltre i contenuti educativi e quelli per bambini e ragazzi.Sky pacchetti gratuiti Coronavirus

“Servizi completi”

Gli utenti Cinema e/o Famiglia potranno invece seguire le ultime notizie sportive su Sky Sport 24 e rivivere le grandi imprese sportive degli ultimi anni e rivedere le produzioni originali di Sky Sport (sappiamo ovviamente che al momento tutte le principali competizioni sono ferme). Sky ha anche pensato a chi dispone già di tutti i pacchetti attivi. Per questi utenti verranno proposti gratuitamente alcuni film in anteprima pay per view. Si parte con “L’immortale“, diretto e interpretato da Marco D’amore, in visione fino al 25 marzo. Nelle settimane successive arriveranno altre anteprime (una alla settimana).

Iniziativa Sky

Sky ha inoltre lanciato la campagna SKY#IoRestoACasa, volta a sensibilizzare tutti i cittadini e a raccogliere fondi in sostegno della Protezione Civile. I proventi verranno utilizzati per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. La donazione si può effettuare direttamente sul Conto Corrente n. 22330 (IBAN IT49J0100003245350200022330) aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato, intestato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile, con la causale SKY IoRestoACasa Covid 19. Maggiori informazioni si possono reperire consultando la pagina ufficiale.

Sky Italia, infine, ha deciso di sospendere la fatturazione del servizio Business Bar Hotel fino al 3 aprile, in attesa di comprendere meglio l’evolversi della situazione.

Non è solo Sky ad aderire alla campagna contro il Coronavirus. Iniziative governative come “Solidarità digitale” permetto l’utilizzo di molte applicazioni e servizi (quali acquisto di libri, abbonamenti ai servizi telefonici) in maniera completamente gratuita.

Sky pacchetti gratuiti Coronavirus

 

 

Sky pacchetti gratuiti Coronavirus

 

Continuate a seguirci su SegretoDonna 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

valentin bacia francesca

Amici 19: Valentin svela i “baci” con la moglie di Todaro

Frasi consigliate quarantena

Le migliori frasi per la quarantena: 15 citazioni per trovare il coraggio e la forza di affrontarla bene