in ,

Single? Ecco le migliori App per trovare l’anima gemella

app incontri

Siete single ma volete smettere? Non riuscite a trovare la persona giusta o magari siete alla ricerca del ragazzo incontrato di sfuggita al bar? Non preoccupatevi, la tecnologia ha pensato anche a chi, spesso si sente solo, e vorrebbe un modo semplice e sicuro per conoscere qualcuno. app sicure incontri 

app dating

Sono state individuate tra le centinaia e centinaia di “App incontri“, le migliori per la ricerca del “grande amore”. Scopriamo insieme quali sono! app sicure incontri 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

1. Tinder: l’app incontri più popolare al mondo

Tinder è un’app per il dating (ovvero gli incontri online), attiva in 140 paesi con 50 milioni di utenti. La sua particolarità, sta nel proporre una serie di potenziali partner, scegliendoli in base alla distanza da te, grazie al GPS del cellulare.

Quest’applicazione si rivolge soprattutto ad un’età compresa tra i 20 e 30 anni. E’ attualmente, l’app più popolare al mondo.



Grazie al suo sistema di matching, le foto di altri profili vengono mostrate una dopo l’altra, per cui l’utente potrà scegliere di scartare, scorrendo con il cosiddetto “swipe” verso sinistra, oppure esprimere il proprio “interesse” selezionando l’icona a cuore.

app dating

Nel momento in cui anche la persona, alla quale avete messo “l’icona a cuore”, ricambierà, apparirà una pagina con l’invito a mandarvi un messaggio privato. Ricordate che la pagine per i messaggi privati apparirà solo quando lo scambio di “cuori” sarà reciproco.

L’ideatore di Tinder sostiene che “ci si sente più a proprio agio quando ci si avvicina a qualcuno se sai che loro vogliono che sia tu ad approcciare loro”.

2. OkCupid: per i più sognatori

Il matching di questa app è basato su un sofisticato sistema di affinità, con tante domande su di sé e sull’ideale parter. L’app non è stata ancora tradotta in italiano, quando si sceglie un plausibile partner vengono a confrontarsi: religione, amore, abitudine quotidiane, hobby, interessi e così via.

love

Non basterà iscriversi per trovare l’anima gemella, ma bisogna pazientare per trovare i requisiti della persona che state cercando.

3. Happn: per i più romantici

Quante volte avrete incontrato in metro, per strada, al bar… il ragazzo perfetto, per poi vederlo scomparire in un attimo e in quel momento pensate di aver perso “l’amore della vostra vita”?

app incontri

Ecco perché è stata realizzata questa app, che permette di visualizzare, grazie alla posizione del GPS, le persone che si sono incrociate durante la giornata, a patto che anche lui/lei utilizzi la stessa app. Concede, inoltre, la possibilità di chattare con gli utenti anche quando il like non è reciproco e la possibilità di inviare un messaggio vocale o addirittura una canzone, sfruttando l’account di Spotify.

Un’idea originale, per non perdere più nessuna occasione!

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.  app sicure incontri app sicure incontri 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Vanessa Emmanuele

Scritto da Vanessa Emmanuele

diabolik fumetto autore

Vi presento Angela e Luciana Giussani, le mitiche creatrici di Diabolik

regole reali inghilterra

Vita da principessa: 6 regole “folli” da rispettare nella casa reale