in ,

Simulatore mestruazioni: la macchina che fa capire agli uomini cosa si prova ad avere il ciclo!

Simulatore mestruazioni

Il ciclo mestruale è una tortura per quasi l’89% delle donne in tutto il mondo. Perché i maschi ne devono essere esenti? Simulatore mestruazioni

Sicuramente tale periodo mensile, nuoce gravemente sia psicologicamente che fisicamente ad ogni donna.  Per chi non lo sapesse, la causa del dolore è l’endometrio che produce prostaglandine, causando contrazioni uterine e quindi dolore nel basso ventre. In realtà, i sintomi del ciclo mestruali non si fermano solo a questo:

Altri sintomi Simulatore mestruazioni

aumento o diminuzione dell’appetito
stanchezza Simulatore mestruazioni
difficoltà a concertarsi
cefalea
mal di seno
stipsi alternata a diarrea
aumento di peso corporeo
voglia irrefrenabile di dolci

Hiromi Ozaki

Gli uomini, esseri umani più fortunati (considerando anche il parto), non hanno questo problema e quindi faticano a capire cosa significhi tutto ciò, prendendo addirittura anche in giro le donne. Ecco perché sia stato creato da un’artista/designer giapponese, Hiromi Ozaki, nota anche con il nome d’arte di Sputniko la “Menstruation Machine”: questo dispositivo, funge da “dispensatore” di sangue, e replica le perdite caratteristiche del periodo, e insieme ad una serie di elettrodi è in grado di causare crampi all’addome.

Continuando a parlare ancora di questo tema, bisogna sapere che in realtà, sono stati girati moltissimi video divertenti e virali, che mostrano uomini che provano il simulatore dei dolori del ciclo. Bene! Questi simulatori sono addirittura finiti in vendita su vari negozi online.

Simulatore mestruazioni
Ad esempio ricordiamo il simulatore di contrazioni, creato dalla società “Ultrasound Baby Face“: questo fa provare agli uomini il dolore del parto, ma con un’intensità ridotta a quella reale e per la durata di sette minuti soltanto. Ciononostante, gli uomini che hanno deciso di provare il simulatore non hanno resistito nemmeno per i sette minuti, iniziando immediatamente ad urlare e dimenarsi (altro che 7 giorni 24 h su 24, al mese per tutta la vita). Quindi cari uomini, provatelo un po’ tutti e solo così potete capire cose si prova, e guai a voi che continuerete a pensare che sono solo vizi o esagerazioni da donne!

Provare per credere!

Continuate a seguirci sempre su: Segreto Donna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Ultime dichiarazioni Damante

Andrea Damante ancora innamorato di Giulia De Lellis? Parla il cugino di lui

Vanessa Incontrada grassa

Vanessa Incontrada – “Non ti si può guardare… sei grassa!”