in ,

Temptation Island Vip: colpo di scena per Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito

Simone Bonaccorsi Chiara

Temptation Island Vip non smette mai di regalarci emozioni e colpi di scena. Diverse le coppie che già sono scoppiate nelle prime puntate e adesso potrebbe toccare ad un’altra coppia, quella formata da Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito.Simone Bonaccorsi Chiara

La coppia ha fatto un po’ discutere sin da subito, in particolar modo per gli atteggiamenti di Chiara troppo aperta e disinvolta con gli altri single, soprattutto verso Fabrizio Baldassarre e Antonio Moriconi.

Da parte sua Simone non nutre nessun dubbio nei confronti di Chiara, nonostante i passati avvenimenti quando la fidanzata lo tradiva. Per Simone sono momenti superati, Chiara è cambiata e adesso sono una coppia indissolubile.Simone Bonaccorsi Chiara

Simone Bonaccorsi Chiara

Lei è caratterialmente molto aperta con tutti, quindi secondo Simone il comportamento di Chiara non sarebbe per nulla preoccupante. Anzi, ha anche rivelato di amarla troppo e di volerla sposare dopo Temptation Island Vip.

Qualcosa sta per cambiare Simone Bonaccorsi Chiara

Eppure qualcosa sta per cambiare nell’equilibrio della coppia e anche il sicuro Simone dovrà ricredersi un attimo sulla sua Chiara.

Nel villaggio delle fidanzate Chiara sembra infatti avvicinarsi sempre di più al single Fabrizio Baldassarre, che in molti conoscono per essere stato l’ex corteggiatore a Uomini e Donne di Angela Nasti.

I due hanno legato fin dal primo momento all’interno del villaggio, ma adesso in questi giorni la loro conoscenza inizia ad approfondirsi sempre di più, diventando forse anche qualcosa di più.  Dalle parole i due sono passati anche al contatto fisico.Simone Bonaccorsi Chiara

Chiara cerca spesso il single Fabrizio e il contatto fisico con lui e nella clip di promozione della prossima puntata si sente Chiara dire a Fabrizio: “Tra me e te c’è proprio sintonia. Mi rilasso con te”.

Simone Bonaccorsi Chiara

Poi proprio sul finire dell’ultima puntata di Temptation Island Vip abbiamo visto un’Alessia Marcuzzi preoccupata prendere da parte Simone per dirgli: “Devo parlare con te da solo di e dirti una cosa importante”.

Simone si è immediatamente preoccupato e sicuramente ha capito che l’equilibrio perfetto con la sua Chiara si sta rompendo: “Il cuore mi sta scoppiando ora. Che è successo?” .

A questo punto la Marcuzzi gli annuncia che c’è qualcosa che riguarda la sua fidanzata: “Chiara ha in qualche modo raggiunto una nuova consapevolezza. Però prima di raccontarti esattamente quello che è successo io vorrei che tu vedessi un video”.

Cosa ci sarà nel video? E soprattutto quale consapevolezza avrà raggiunto Chiara? Che vuole lasciare Simone o che vuole tornare a casa con lui? Non resta che aspettare la prossima puntata di Temptation Island Vip.Simone Bonaccorsi Chiara

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Intervista Ida Platano

Uomini & Donne, Trono Over. Ida Platano parla di Riccardo: “È sempre bellissimo”

Valentina Dallari droga

Valentina Dallari: la rivelazione choc su Andrea Melchiorre durante un’esterna