in ,

Alfonso Signorini fuori dal Grande Fratello Vip, lanciata petizione

Signorini fuori Grande Fratello

Condurre la quarta edizione del Grande Fratello Vip non si sta rivelando affatto una cosa facile per Alfonso Signorini che sta incorrendo in numerose difficoltà. In quindi puntate del Grande Fratello abbiamo già assistito a due squalifiche, ma sembra che il conduttore non gestisca equamente la situazione.Signorini fuori Grande Fratello

A detta del web Alfonso Signorini si comporterebbe diversamente con i concorrenti, facendo dei favoritismi con alcuni di loro e soprattutto con Antonella Elia che viene sempre trattata con riguardo nonostante il suo comportamento discutibile nella Casa.

Signorini fuori Grande Fratello

I favoritismi di Alfonso Signorini

In particolar modo ad aver fatto discutere è stata la vicenda che ha riguardato Valeria Marini, Fernanda Lessa e Antonella Elia. La Marini e la Lessa avrebbero infatti dato della satanica e indemoniata ad Antonella Elia, praticando persino riti scaramantici nei suoi confronti.

Un atteggiamento che Alfonso Signorini non ha affatto apprezzato, al punto che ha sgridato e umiliato più volte la modella senza esclusione di colpi, difendendo invece la Elia. Dopo la puntata Fernanda Lessa è però scoppiata in una crisi di pianto, in quanto si è sentita tratta come se fosse una strega da Signorini.Signorini fuori Grande Fratello

Ma Antonella Elia non è proprio quello stinco di santa che la produzione vuole far passare! Infatti anche lei avrebbe dato della strega alla Lessa nelle predenti puntate affermando:

“Non è che fa i riti voodoo? Io ci credo un pochino a queste cose. Ha già fatto fuori Clizia (gliene ha dette de ogni) e Montovoli. Io ho un po’ di paura. Vabbé non importa. Io ho il rosario, me lo metterò al collo per dormire. Lei è pericolosina”.

Signorini fuori Grande Fratello

In difesa della moglie Fernanda Lessa è però arrivato il marito Luca Zocchi. L’uomo si è scagliato contro la produzione e Signorini per aver trattato malissimo la moglie, mentre la Elia la passa sempre liscia:Signorini fuori Grande Fratello

“Mi vergognerei fossi in tutti voi, peccato che non abbiate fatto vedere che la Elia e i video ce li ho io qua presenti, dicesse che Fernanda è indemoniata, perché di lei non lo avete detto? Cosa ha la Elia di così tanto diverso dagli altri? Perché lei ha detto le stesse frasi o sbaglio?”.

A conferma di questi favoritismi verso Antonella Elia è arrivata anche la testimonianza di uno spettatore del Grande Fratello presente in studio durante la puntata in questione:

“Oggi come ogni puntata ero tra il pubblico. Entriamo e un signore inizia a dirci che quando Antonella Elia avrebbe parlato noi dovevamo applaudire. E così è stato, un ragazzo due file dietro me ha fischiato ed è stato allontanato in malo modo da due persone in cappotto e sciarpa. Volevo dire a tutta la redazione di Grande Fratello, non vi vergognate nemmeno un po’?”.

Signorini fuori dal Grande Fratello

Anche il pubblico da casa ha notato questi favoritismi di Alfonso Signorini verso Antonella Elia. Mentre invece con Fernanda Lessa è stato talmente cattivo da spingere la modella ad un pianto isterico.Signorini fuori Grande Fratello

Ecco perchè adesso il web chiede che Alfonso Signorini venga buttato fuori dalla conduzione del Grande Fratello che a quanto pare non sta riuscendo minimamente gestire. La petizione è stata lanciata sul sito di change.org da Paolo J. e, al momento, conta circa 156 firme sulle 200 richieste:

“TOGLIERE ALFONSO SIGNORINI DALLA CONDUZIONE DEL GFVIP4

La foto in allegato ritrae una concorrente, Fernanda Lessa, presa da una forte crisi depressiva dopo che il suddetto conduttore non ha fatto altro che umiliarla durante la puntata.

Dato il pessimo lavoro che sta svolgendo Alfonso Signorini, conduttore della attuale quarta edizione dell’amato reality “Grande Fratello VIP” chiediamo la sostituzione immediata vista la conduzione, fatta di favoritismi palesi, impunizione di violenza fisica e verbale (come quella di Antonella Elia nei confronti di Valeria Marini), umiliazione di chi in realtà è vittima, dando un pessimo esempio a casa e creando un forte malcontento tra gli spettatori del programma. In tutto ciò si annette anche il pessimo ruolo di Pupo e Wanda Nara come opinionisti in studio, complici di questo scempio”.

Su Twitter è persino diventato virale l’hashtag #signorinifuori. Voi cosa ne pensate? È giusto che Alfonso Signorini venga mandato a casa? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Leave a Reply
  1. Se togliete Signorini dal grande fratello non è la stessa cosa e io non lo vedrò più . A me sta piacendo quest’anno.
    E Antonella Elia insieme a Paola è Ciavarro solo gli unici veri in quella casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Oreo edizione limitata

Chiara Ferragni lancia edizione limitata dei biscotti Oreo, è subito polemica

Borsa rivela personalità

Quale borsa sei? A ciascuna una caratteristica distintiva