in ,

Pamela Perricciolo: ecco perchè si fa chiamare Donna Pamela, un nome che sa di mafioso

Significato nome Donna Pamela

Le vicende di Pamela Prati, Eliana Michelzzo e Pamela Perricciolo ci hanno tenute attaccate alla tv con le loro innumerevoli vicissitudini. Da quel famoso “Buona primavera” ne è uscito fuori un caso mediatico senza fine.Significato nome Donna Pamela

Tante le versioni date, ognuna diversa dall’altra; tante le risposte date ai quesiti ma alla fine non si è giunti a sbrogliare questa enorme matassa. Adesso la nostra Barbara D’Urso è andata pure in vacanza e nessuno ci aggiornerà più sul Pamela Prati gate.

Ma Eliana Michelazzo, che a quanto pare già sente la mancanza delle ospitate in tv, ha avuto nostalgia di protagonismo e ha pensato di risolvere la situazione con una diretta Instagram nella quale ha risposto ad alcune domande dei fan.Significato nome Donna Pamela

Più che l’esistenza di Mark Caltairone, sembra incredibile che Eliana Michelazzo abbia ancora dei follower e che il buon Mark Zuckerberg le abbia concesso l’ambita spunta blu.

Perchè il nome Donna PamelaSignificato nome Donna Pamela

Tra le domande che i fan hanno rivolto alla Michelazzo, una ha riguardato proprio l’ex agente/socia e amica Pamela Perricciolo. Come abbiamo potuto notare durante il corso di tuttala vicenda, infatti, la Perricciolo si fa chiamare Donna Pamela.

Significato nome Donna Pamela

Ecco i fan si sono adesso chiesti come mai abbia scelto questo soprannome. Eliana ha esaudito la richiesta ed ha risposto alla domanda dei fan:

“Si è fatta chiamare Donna Pamela anni fa quando c’era Il peccato e la vergogna e c’era Donna Rosaria, mi pare che si chiamasse. Ha visto questa fiction, è andata su Facebook e ha cambiato il nome. E ha messo Donna Pamela. Donna Pamela è un nome molto mafioncello, quindi lei ha tolto Perricciolo appositamente. Caso strano”.

Insomma, Pamela Perricciolo era una grande appassionata di fiction e si è liberamente lasciata ispirare da una delle fiction di maggior successo di Canale 5.Significato nome Donna Pamela

Un errore nelle affermazioni

Se la Perricciolo sembra essere appassionata di fiction, non sembra esserlo altrettanto la Michelazzo che ha sbagliato il titolo della fiction di riferimento. Infatti la fiction “Il peccato e la vergogna” non presenta nessun personaggio di nome “Donna Rosaria”.

Forse Eliana alludeva all’altra fiction di Canale 5 “L’onore e il rispetto”, dove troviamo una “Donna Rosalia” e una “Donna Rosangela”, ma anche qui nessuna “Donna Rosaria”.

Un altro aspetto rilevante di queste affermazioni che desta curiosità è il fatto che, in entrambe le fiction, una delle protagoniste è Manuela Arcuri. Proprio quella Manuela che è stata una delle prime vittime di Donna Pamela con l’inganno del finto uomo Simone Coppi.

Forse Donna Pamela era a tal punto appassionata di fiction che ne ha creata una propria con protagonisti Pamela Prati e Mark Caltagirone. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Ursula Bennardo contro bisessuali

Ursula Bennardo contro bisex: “Vedo solo perversione”. Dura la replica di Veronica Satti

Ultimo Federica Lelli

Ultimo, è ritorno di fiamma con l’ex Federica Lelli. La coppia si è ritrovata dopo la rottura