in ,

Sicilia, che meraviglia! Un enorme successo al MA

Si è svolto domenica 3 dicembre al MA l’evento Sicilia, che meraviglia! a cura di ComunicaInComunicaIn evento MA

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Questa agenzia di comunicazione, con sede a Catania, seppure sia nata da pochi mesi è già riuscita a far sentire la sua voce. Attraverso dei video carichi di emozione – accompagnati dalle parole degli ospiti presenti sul palco – sono state messe a nudo e affrontate importanti tematiche riguardanti il territorio siciliano.

MA Catania

 

ComunicaIn ha raccontato una storia che guarda al futuro, nell’ambiente artistico e confortevole del MA, in via Vela 8 a Catania.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

 La tua agenzia di comunicazione

Dopo un breve video introduttivo, è stata affermata la grande voglia di ripartire dalla propria terra. Ad arricchire la discussione sono intervenuti Laura Rondinella, speaker radiofonica, e Davide Chiara, scrittore, giornalista, casting director e autore TV.

 

Presentazione ComunicaIn MA

Sono stati poi elencati tutti i servizi offerti dall’agenzia, che si prende cura dei suoi clienti quotidianamente e li coccola attraverso una vasta gamma di servizi su misura, che rispondano alle loro esigenze e desideri.

Perché essere sul web e promuovere la propria attività sui social non è più un’opzione per chiunque voglia far sentire la sua voce. E ComunicaIn lo rende possibile attraverso una studiata attività di naming, con la creazione di siti web ottimizzati secondo gli standard SEO, loghi e immagini personalizzate, flyer, brochure, video promozionali e cartoni, prodotti 3D, applicazioni, videogiochi e tutto ciò che serve per fare la differenza.

Eventi MA Catania

I nostri magazine

Ma ComunicaIn va oltre, ed estrinseca le sue idee attraverso magazine sempre attuali e aggiornati: SegretoDonna, Cinemondium, Musicaccia e Men’s Enjoy.

SegretoDonna

Al mondo femminile è rivolto SegretoDonna, ideato per informare le donne e tenerle sempre aggiornate su ciò che accade intorno a loro.

SegretoDonna tratta di numerosi argomenti, dalla moda alla bellezza, passando per il gossip, la salute e la cucina. Lo stile è quello colloquiale, ma completamente rinnovato rispetto a quello civettuolo che ci offende dal settore scandalistico. Il suo punto di forza? La rubrica Donne Vere.

Cuore in parole è un progetto prototipale affiliato a SegretoDonna, ed è un mezzo per raccontare il lavoro dell’agenzia anche su YouTube.

Cinemondium

Al cinema è invece rivolto Cinemondium. Il mondo del piccolo e del grande schermo viene scandagliato a 360 gradi, con grande attenzione agli argomenti più attuali e chiacchierati. Ma non solo, Cinemondium va oltre e svela i retroscena e le curiosità che si nascondono dietro le serie TV o i film più visti del momento.

musicaccia

Musicaccia è il magazine che ama la musica ed esprime il punto di vista di chi la ascolta senza peli sulla lingua.

Dal pop al rock, passando per il rap e il metal: ogni sfumatura della musica viene presa in esame ed esposta ai lettori con tutto l’entusiasmo di chi coltiva una vera passione per la musica.


Ma il vero punto di forza di questo magazine sono le recensioni, taglienti e prive di fronzoli. Del resto, Musicaccia vuol dire proprio questo: non parlare solo della buona musica, non riempire di altri lustrini le voci dei big amati dal pubblico. Musicaccia è verità, senza formalismi.

Men's Enjoy

Men’s Enjoy è una rivista un po’ più aggressiva delle altre e si rivolge al pubblico maschile. Basta collegarsi al sito per scovare tutte quelle informazioni, curiosità, news indirizzate agli uomini: auto, sport, moto, barche, viaggi e tech. Ma c’è spazio anche per gli uomini che amano tenersi in forma, con ampie rubriche dedicate al fitness, allo sport e alla salute.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La serata è stata un enorme successo. Numerose le persone presenti in sala e interessanti gli argomenti trattati.

Continuate a seguirci su SegretoDonna! ComunicaIn evento MA ComunicaIn evento MA

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Moser dichiarazioni Francesco Monte

GF Vip, Ignazio Moser: “Non mi scuso con Francesco e ho paura di Belen”

GF Vip, Tonon in lacrime prima della finale: “Sono gobbo ma non stupido”