in ,

Sharon Stone: la grave malattia e la perdita dei suoi figli

“Un giorno vorrei che la gente mi ricordasse come una grande madre, più che come una brava attrice”. sharon stone malattia

Così si racconta Sharon Stone, attrice e modella senza tempo. sharon stone malattia

sharon stone malattia

All’alba dei suoi 60’anni la bella Sharon continua a dare al mondo lezioni sulla vera bellezza. Ad appena 21 anni Sharon Stone è già una reginetta della bellezza da manifesto, lascia casa per trasferirsi a New York e affidarsi a un’agenzia di pubblicità.

Il successo arriva subito: come indossatrice riscontra ottimi riscontri, grazie ai suoi occhi blu, ai luminosi capelli biondi e a un fisico mozzafiato.

Da New York si sposta in Europa e da lì sarà un successo dietro l’altro che la consacrerà icona di stile per l’eternità.

Il dramma della la malattia sharon stone malattia

La vita della modella è stata segnata da un momento davvero brutto, uno scheletro nell’armadio, che però non ha avuto nessun riscontro sul suo lavoro.

Così racconta l’attrice:

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“L’arteria vertebrale mi era scoppiata nella nuca e per 11 giorni ha sanguinato nel cervello e in alcune zone del viso. Per un breve periodo sono stato nell’aldilà e questa esperienza ha cambiato totalmente la mia vita e il mio modo di pensare. Sono stata 8 mesi in un letto di ospedale, ho perso la memoria a breve e a lungo termine. Avevo una paralisi a una gamba ed ero sorda da un orecchio.

E proprio allora mio marito ha chiesto il divorzio. E nel 2008 è riuscito ad ottenere la custodia esclusiva di nostro figlio. Perché una madre e un’attrice, con un’emorragia cerebrale e che ha interpretato ruoli sexy in molti film non poteva tenerli.

È stata una botta terribile da cui mi sono ripresa solo adottando altri due figli, Laird e Quinn. Loro mi hanno dato la forza di ricominciare”.

sharon stone malattia

Ma nonostante tutto il dolore vissuto, l’attrice confessa di sentirsi molto a suo agio con il corpo e con quello che ha fatto nella sua carriera.

“Non ho mai avuto problemi con la nudità. Amo il mio corpo, sono fiera di lui e mi ci diverto. Perché non mostrarlo con naturalezza? Soprattutto se c’è una buona ragione per farlo. Faccio del mio meglio per rimanere in forma. Ma essere sexy non vuol dire soltanto essere bella. La sensualità viene dal profondo. Solo le donne che si sento bene con se stesse e sono autosufficienti possono essere anche sexy”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

sharon stone malattia

I 60’anni e il suo nuovo amore sharon stone malattia

La stella di Hollywood, festeggia i 60 anni lontana dalla sua Meadville con il suo nuovo amore.

L’imprenditore italiano Angelo Boffa, 41 anni, è diventato da qualche tempo il suo compagno di vita dopo due mariti.

Tra le spiagge di Miami i paparazzi hanno intravisto dito dell’attrice un diamante e subito scatta “i fiori d’arancio” e grandi progetti per il futuro. sharon stone malattia

sharon stone malattia

 

Nulla è ancora confermato o smentito dalla stessa Sharon ma noi vi terremo aggiornate. sharon stone malattia

Seguiteci su SegretoDonna.com

Colore makeup primavera

Il make up di primavera è UltraViolet: scopri come indossarlo

ricetta torta magica

Ricetta torta bianco incanto: una nuvola di golosità