in ,

CryCry CuteCute OMGOMG WINWIN

Coronavirus, Sgarbi: “Morti? Numeri falsi! L’obiettivo è creare una dittatura…”

sgarbi coronavirus aprile

Tanti i pareri, le teorie, i consigli che si susseguono riguardo la situazione in Italia al tempo del Coronavirus.

Tra ipotesi, mezze verità, battute ironiche, capire come stanno veramente le cose, quando passerà l’emergenza, e come ripartire, è quasi un’impresa.

Il Governo si sta impegnando per riportare la situazione alla normalità. Le priorità sono sconfiggere il Covid-19, al momento curando, e domani prevenendo; e aiutare chi si trova in difficoltà economiche. sgarbi coronavirus aprile

Lavoro, famiglia, giustizia, scuola, assistenza medica. Il “Cura Italia” ruota attorno a questi punti imprescindibili affinché il nostro Paese possa risollevarsi al più presto, senza subire ulteriori colpi bassi.

Ma non tutti sono d’accordi con le decisioni del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, e company.

Vittorio Sgarbi, infatti, poco prima del voto finale sul decreto legge, è intervenuto con toni durissimi alla Camera.

Dati: attendibili o no? sgarbi coronavirus aprile

Almeno qui diciamo la verità contro l’ipocrisia e le menzogne, contro i falsi numeri che vengono dati per terrorizzare gli italiani – inveisce il critico d’arte – I venticinquemila morti sono morti di infarto, di cancro, non usiamoli per umiliare l’Italia, per dare ai cittadini false notizie.

sgarbi coronavirus aprile

Sono morte in Italia venticinquemila persone di coronavirus: non è vero, è un modo per terrorizzare gli italiani e imporre una dittatura del consenso. I dati dell’Istituto superiore di sanità dicono che il 96,3 per cento sono morti per altre patologie“.

Da qui il caos che ha dato vita a una furibonda lite tra Sgarbi e Giorgio Trizzino.

La risposta

Medico igienista, il deputato del Movimento 5 Stelle, ha accusato il critico di diffondere notizie false, che potrebbero essere dannose per la popolazione.

Gli italiani “potrebbero essere indotti – ribadisce il grillino – ad allentare la vigilanza contro il diffondersi del virus proprio nel momento in cui si iniziano a vedere i primi risultati positivi dovuti al lockdown.

Cosa ho detto a Sgarbi? L’ho incalzato, invitandolo ad occuparsi della Venere di Botticelli su cui è più credibile, invece di interpretare i dati scientifici“, riporta Adnkronos.

sgarbi coronavirus aprile

La bagarre non sembra destinata a fermarsi, con Vittorio Sgarbi pronto ad andare avanti.

L’obiettivo? Scoperchiare il tanto agognato vaso di Pandora, che chissà cosa conterrà davvero al suo interno.

Seguiteci su SegretoDonna per restare aggiornati sulla vicenda.

sgarbi coronavirus aprile sgarbi coronavirus aprile sgarbi coronavirus aprile

Commenti

Leave a Reply
  1. CREDO CHE IL PROFESSOR SGARBI ABBIA PETFETTAMENTE RAGIONE,CHIAMAMIAMO L’ISS A COMPARIRE CON I PROPRI DATI..IN PUBBLICO..CHE POI SONO GIÀ PUBBLICATI…

  2. Credo che la verità sia nel mezzo!!!!! Bravo Sgarbi, che x lo meno risveglia questo popolo di cagioni e pecoroni…… Piuttosto di non vivere più liberi preferisco morire, sono per la mascherina…. Ma non x la non vita!!!!!!!!

    • Mi limito a dire che la verità per ora non è mai emersa e ripeto sarebbe molto grave se alla fine si stabilisce che i morti non sono tutti attribuibili al Covid come invece ci hanno fatto credere, e magari capire la strategia della tensione che si è voluta creare e a chi ha potuto giovare

  3. bravo Vittorio… Non è facile prenderti.im giro e tu sei una persona diretta. Dato che ci stiamo svegliando non dico tutti…che succederà adesso???

  4. Innanzitutto anche io sono d’accordo con Sgarbi. La cosa che mi fa pensare è la seguente: all’inizio e non so per quanto tempo dal ministero della saluto avevano dato indicazioni di non effettuare autopsies…. Chissà come mai?

  5. Non avendo dati attendibili sulle reali morti per Covid19, poiché privi di atopsie, credo che Sgarbi abbia tutte le ragioni per denunciare per truffa i responsabili attiali di Governo e taluni dirigenti ospedalieri non solo di Bergamo…

    Se siamo in ditratura ?
    Ci vogliono provare.

  6. Sgarbi ha ragione al 100%! Perché ci vuole un genio per vedere che la dittatura questo governo da corte dei miracoli l’ha già installata?

  7. Bravissimo! Ma deve qualcuno dire verità! Poveri italiani, sono divisi in due parti: quelli che credono in ogni fischio in TV, fanno finta di essere bravi ubbidienti cittadini, e l’altri un po’ piu responsabili, cercano verità, vogliono sapere verità. Ma quelli pochi. In somma menefreghismo fiorisce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Hobby segno zodiacale

Il tuo hobby preferito: scopri quale è, in base al tuo segno zodiacale!

storia emblema repubblica italiana

Storia di una nazione: la stella e l’Italia Turrita, simboli immortali!