in ,

Clizia Incorvaia si sfoga dopo il GF Vip: “Aspettavano famelici un mio passo falso”

Sfogo Clizia Incorvaia

È finita l’avventura di Clizia Incorvaia all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Protagonista indiscussa di questa edizione glitterata del format, l’ex moglie di Francesco Sarcina è stata eliminata dal gioco.

Sfogo Clizia Incorvaia

La bionda che ha fatto battere il cuore a Paolo Ciavarro è stata messa di fronte alle sue azioni, giudicate gravi dal pubblico e dagli autori del programma. Ha chiesto scusa per le espressioni utilizzate nei confronti di Andrea Denver, ma il suo pentimento per molti non sarebbe stato sincero.

Così Clizia, una volta varcata la soglia della porta rossa, ha deciso di esprimere nuovamente il suo pensiero sulla vicenda. E lo ha fatto attraverso un sentito sfogo su Instagram.

Curiose di sapere cosa ha detto? Sfogo Clizia Incorvaia

Come sempre, vi raccontiamo tutto noi di SegretoDonna! Sfogo Clizia Incorvaia

Sfogo Clizia Incorvaia: “Aspettavano famelici un mio passo falso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le persone VERE sono quelle che mostrano se stesse con i propri pregi e difetti, quelli di cui percepisci la propria anima con le proprie insicurezze,paure,ferite e debolezze insomma che mostrano la bellezza della loro essenza d’animo e il loro essere speciali anche se IMPERFETTI. È vero, in un momento di crollo e stressata da stress pregressi di vita e da uno stato mentale affaticato ho perso la lucidità quella che avevo mostrato in altre occasioni. È stato un singolo episodio di cui ho preso atto,mi sono sentita mortificata ho chiesto: SCUSA. Ma si sa molti aspettavano famelici un mio passo falso. Mi chiedo che vita abbiano le persone che nutrono ODIO per degli sconosciuti. #chinonhapeccatoscaglilaprimapietra #unarispostasempreilperdono ♥️

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

“Le persone VERE sono quelle che mostrano se stesse con i propri pregi e difetti, quelli di cui percepisci la propria anima con le proprie insicurezze, paure, ferite e debolezze insomma che mostrano la bellezza della loro essenza d’animo e il loro essere speciali anche se IMPERFETTI.

Così ha esordito la Incorvaia su Instagram, aggiungendo poi: “È vero, in un momento di crollo e stressata da stress pregressi di vita e da uno stato mentale affaticato ho perso la lucidità quella che avevo mostrato in altre occasioni.
È stato un singolo episodio di cui ho preso atto, mi sono sentita mortificata ho chiesto: SCUSA. Ma si sa molti aspettavano famelici un mio passo falso. Mi chiedo che vita abbiano le persone che nutrono ODIO per degli sconosciuti”.

Cosa pensate di quanto accaduto?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaSfogo Clizia Incorvaia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Usi alternativi amuchina

Amuchina mancante: ecco i rimedi disinfettanti per sostituirla

Coronavirus, Codacons: compagnie aeree, hotel e siti che non rimborsano utenti rischiano incriminazione per appropriazione indebita