in ,

Settembre è il nuovo capodanno: ecco come affrontarlo nei migliori dei modi

Settembre nuovo capodanno consigli

Agosto è ormai finito e questa idea ti reca disagio o un po’ nostalgia e malinconia. Pensi che con la fine dell’estate venga meno il relax o il divertimento. Ma non è così: settembre è il capodanno dell’io. Ecco quindi come affrontare questo nuovo inizio! Settembre nuovo capodanno consigli

Il tuo tempo

È arrivato il momento di organizzare al meglio il tuo tempo. Settembre è il mese dell’organizzazione. Cerca di capire cosa vuoi fare, anzi cosa ami fare e preparare un piano per portare alla soluzione i tuoi impegni. Senza stress, ma con efficienza.

Alimentazione e fitness

L’estate ci ha viste spesso sedute a tavola a sorseggiare un ottimo gin tonic o a mangiare spesso pesce o pizza con amici e parenti. Adesso è il momento perfetto per depurarti e ritornare a prenderti cura del tuo corpo e quindi anche della tua mente. In che modo? Mangiando bene, limitando il sale, evitando i carboidrati e facendo attività fisica, ancora all’aperto ma senza morire di caldo. Anche le tue finanze di ringrazieranno.

Il passato Settembre nuovo capodanno consigli

L’estate è finita, e tutto ciò che finisce non esiste più. È arrivato il momento di mettere un punto fermo al tuo passato e di ricominciare da capo e come si deve!

I tuoi cari Settembre nuovo capodanno consigli

Spesso in estate capita di trovarsi in comitiva o in compagnia di persone di cui poco ci importa. Adesso puoi decidere con chi stare tranquillamente e senza folla alcuna. Insomma, trascorri il tuo tempo con le persone a cui tieni di più!

Hobby

Probabilmente arai già finito le ferie e sei quindi rientrata a lavoro da un pezzo, ma è fondamentale che cominci a trovare un po’ di spazio per te, non solo per la tua cura fisica, pocanzi detto ma anche per sviluppare e coltivare un hobby che magari pensavi non avere.

Settembre nuovo capodanno consigli

Rischia, sperimenta qualcosa di nuovo, dal suonare uno strumento musicale nuovo alla pittura… è arrivato il momento di concediti una pausa in cui pensare solo a te e alla tua autostima. Quando capisci di aver imparato qualcosa di nuovo, cominci ad apprezzarti di più e a mettere fine anche a vecchi fantasmi… Settembre nuovo capodanno consigli

 

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Posizione cuscino sonno personalità

I segreti del tuo sonno: dimmi come dormi e ti dirò chi sei!

Segni zodiacali amanti famiglia

Oroscopo & famiglia: scopri che rapporto hai con la famiglia, in base al tuo segno zodiacale!