in ,

Serena Enardu bacia Pago, poi lascia definitivamente la Casa del Grande Fratello

Serena Enardu televoto

Il Grande Fratello Vip è iniziato da solamente qualche giorno e già non sono mancati i colpi di scena. Nella seconda puntata uno dei momenti più attesi era quello che riguardava Pago e Serena Enardu. Serena Enardu televoto

Infatti per 48 ore è stato aperto un televoto per dare a Serena la possibilità di entrare in Casa per una settimana e stare vicino a Pago per confrontarsi.

Serena vuole un confronto anticipato

Serena, rinchiusa per questi due giorni in una camera blindata della Casa, non ha voluto aspettare l’esito del televoto e ha voluto incontrare Pago per un faccia a faccia:

Serena Enardu televoto

“Ho seguito Pago. Ho provato gelosia perché l’ho visto vicino a Paola Di Benedetto. È un sentimento che non pensavo di provare. Sono pensierosa e preoccupata, per me la nostra storia era finita. Volevo che finisse, ma non mi rendevo conto che quello che avevo era importante”.

“Ho bisogno di tempo con lui. L’ho visto con una voglia diversa. La voglia di cancellarmi. Potrebbe riuscirci tenendomi lontana. Il nostro rapporto si merita un’altra possibilità, mi manca. Mi manca tutto”.Serena Enardu televoto

La Enardu ha capito di aver sbagliato ed è intenzionata a recuperare in ogni modo il rapporto con Pago. Peccato che lui non sembra essere dello stesso avviso ed è intenzionato ad andare avanti, come ha affermato nel confessionale:

“Più passa il tempo più non mi interessa quello che è successo. Sto guardando avanti, non indietro”.

Il confrontoSerena Enardu televoto

Alfonso Signorini non le nega il confronto prima del verdetto e Serena incontra Pago per un emozionante confronto in cui non sono mancate le lacrime da parte di entrambi. Serena si è totalmente aperta nei confronti di Pago:

Serena Enardu televoto

“Non puoi scappare bisogna affrontarle le cose. Poi potrai essere libero di fare quello che vuoi. Non ti voglio chiedere nulla, voglio che faccia la tua esperienza. Ma voglio che tu sappia che sono stati sette anni molto importanti. Ci siamo persi, ti chiedo scusa perché ti ho fatto veramente male. Aspetterò se c’è da aspettare”.

Nonostante Pago provi ancora qualcosa di forte per Serena, ritiene che il rapporto non possa essere recuperato. Soprattutto dopo quello che ha fatto Serena e dopo quello che ha detto sul suo conto, perchè lui non è cambiato minimamente da allora:

“Non sto scappando, tu sei scappata. Io ero lì. Tutte le cose che ci siamo detti, le cose che non andavano bene di me, pensi possano cambiare?”.Serena Enardu televoto

Il televoto dice no

Pago era del tutto ignaro del televoto in corso che avrebbe permesso a Serena di rimanere in Casa per una settimana. Appresa la notizia, però, non ne è rimasto entusiasta, anche perchè voleva vivere questa esperienza da solo.

Ecco che arriva allora il momento di leggere il verdetto del televoto e a leggerlo è proprio Pago. Fortunatamente per lui, il televoto del pubblico ha esaudito la sua volontà e ha negato con il 51% dei voti la possibilità a Serena di entrare in casa.Serena Enardu televoto

Giunge il momento per Serena di salutare Pago e lasciare la Casa. I due si lasciano andare ad un lungo abbraccio e Serena prova a baciare Pago, ma lui si tira indietro.

Serena Enardu televoto

Siete d’accordo con la scelta del televoto che non ha permesso a Serena di entrare nella Casa? O avreste voluto vedere Serena e Pago insieme per una settimana? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Proposta matrimonio stadio

Monica Grassi, la musica come migliore amica ed un’insolita proposta di matrimonio

Amore o possesso?