novembre 17, 2018

Il segreto di Donna Francisca

Il segreto (El secreto de Puente Viejo) è una soap opera spagnola prodotta da Boomerang TV e creata da Aurora Guerra, che viene trasmessa dal 2011 sulla rete televisiva Antena 3. In Italia va in onda dal 10 giugno 2013 su Canale 5. segreto donna francisca segreto donna francisca
La soap ruota attorno alle vicissitudini della ricca famiglia dei Montenegro, di origini alto-borghesi, che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, con la crudele e maligna matriarca Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro tutti quelli che osano affrontare il suo potere. segreto donna francisca segreto donna francisca

Le anticipazioni

segreto donna francisca boscoRamiro viene convito da Onesimo a candidarsi a sindaco. Lucas, Severo e Carmelo non sanno più cosa fare per  liberare Sol,  la  ragazza  sembra  spacciata. Alfonso pone fine  al matrimonio con Emilia. Severo propone ad Eliseo di trasferirsi con Sol alla Quinta per controllare meglio la  situazione.  Alfonso  decide di accogliere il cognato Eliseo a Miel Amarga. Berta confessa i suoi disturbi a Bosco e Mauricio. Bosco assume Alfonso e Ramiro al Jaral Hipolito viene eletto sindaco di Puente Viejo.
Anche Bosco, dopo che Francisca gli ha fatto notare lo strano comportamento della balia, decide di parlare e chiarire con la donna che gli ha già rapito il cuore.
Mariana e Nicolas sono partiti in auto ma, ad un certo punto del loro viaggio hanno un incidente e così sono costretti a fare un bel pezzo di strada a piedi per riuscire a ricevere aiuto.

Puntata del 9 DICEMBRE 2016

A Puente Viejo arriverà donna Fuensanta, invitata da Mariana.

La nascita di Juanita infatti ha spinto Mariana a chiamare la suocera, proprio per farle conoscere la nipotina. Fuensanta si confiderà per la prima volta a Mariana, raccontandole perché Nicolas si è allontanato da casa. Mariana rimarrà molto sorpresa.
Emilia ed Alfonso intanto rendono pubblica la loro separazione.

 

Spero che questo nuovo articolo sia stato di vostro gradimento. Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

J.B.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi