in ,

Sogni una pancia piatta e soda? Ottienila in 5 mosse

Segreti pancia piatta

L’avvicinarsi dell’estate ti ha messo una gran voglia di… pancia piatta?

Dopo una stagione fredda all’insegna dei bagordi – tra cioccolata calda, lasagne fumanti e dolcetti vari – è tempo di passare in rassegna le proprie abitudini, in fatto di attività fisica e alimentazione.

Le regole le conosciamo tutte: 5 porzioni di frutta e verdura, almeno due litri di acqua al giorno e qualche minuto di movimento, che si tratti anche di una semplice camminata.

Segreti pancia piatta

Ma se sei alla ricerca di soluzioni easy ed efficaci per avere un ventre piatto e sodo, noi di SegretoDonna abbiamo qualche consiglio che fa al caso tuo! Segreti pancia piatta

Segreti pancia piatta: puoi ottenerla in 5 mosse!

Piccola premessa: non esistono rimedi miracolosi efficaci per tutte. Come è facile intuire, un fisico snello e sodo è il risultato di tante buone abitudini che, se seguite nel tempo in modo costante, producono ottimi risultati.

Come già asserito, però, esistono alcuni piccoli trucchetti da mettere in atto per dare da subito una svolta al proprio fisico.

Rimedi naturali. Carbone vegetale, tisane al finocchio, al carciofo o alla malva: si tratta di soluzioni easy e a basso costo, che però producono risultati davvero eccezionali.

Se assunte una o due volte al giorno, soprattutto dopo i pasti, aiutano a eliminare pesantezza e gonfiore. Provare per credere!

Relax. Forse non lo avresti mai immaginato, ma anche il tuo stile di vita può influire sulla tua immagine allo specchio. Quindi, concediti la giusta dose di riposo – 8 ore a notte – e ritaglia qualche momento della giornata per il tuo benessere mentale ed emotivo.

Leggi un libro, fai un bagno caldo, ascolta della buona musica o dedicati al tuo hobby preferito: corpo e mente ringrazieranno.Segreti pancia piatta

Segreti pancia piatta

Dieta. “Siamo quello che mangiamo” e questo vale, ovviamente, anche per la nostra pancia. Porta in tavola alimenti ricchi di fibre, prediligi la carne bianca e magra, il pesce e la frutta fresca.

Evita, invece, i cibi che causano gonfiore. Tra questi figurano latte e derivati, frittura, farinacei, dolci, bevande gassate e pietanze eccessivamente salate.

Sport. Qualsiasi genere di attività fisica fa bene al nostro corpo ma alcune, più di altre, aiutano a sgonfiarlo. Sì agli esercizi aerobici, che prevedono sforzi di resistenza e, di conseguenza, un maggiore consumo di calorie. Iscriviti a un corso di nuoto o concediti una rilassante passeggiata in bicicletta, oppure una corsa al parco.

Sei pronta a dire addio a pancetta e rotolini? Segreti pancia piatta

Raccontaci la tua routine e continua a seguirci su SegretoDonna! Segreti pancia piatta

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Polpette mortadella

Polpette di mortadella, un finger food sfizioso per i tuoi buffet

Tina Cipollari Gemma Galgani

U&D, Tina Cipollari rivela: “Ecco quando è iniziata l’antipatia per Gemma”