in ,

Oroscopo & felicità: il tuo stato d’animo è influenzato dalle stalle ed affinità!

Segni zodiacali felici

Tutti noi vorremmo essere sempre felici ma pochi riescono ad esserlo per davvero. Segni zodiacali felici

Pare che il nostro stato d’animo possa essere molto influenzato dal segno zodiacale di appartenenza.

C’è chi più degli altri ama isolarsi e crogiolarsi e chi invece preferisce l’allegria. Scopri tu da che parte stai!

Ariete Segni zodiacali felici

Sei un segno di base molto ottimista e che difficilmente ti abbatti o butti a terra. Il problema però si pone quando dinanzi ad un obiettivo non raggiunto o ingiustizia, sbotti, non solo con gli altri ma anche con te stessa. Ciò ti porta ad avere troppe alte aspettative, rabbia repressa e paura di fallimento.

Toro

Sei un segno non molto pretenzioso. Non pensi che essere felici significhi avere tutto, ma accontentarsi di quello che si ha. Sai come uscire da una situazione difficile o poco piacevole. Trovi sempre una scorciatoia e ti senti bene.

La felicità è molto soggettiva, per te è quasi confusa con la tranquillità.

Gemelli

Sei un segno che ama la libertà, la spensieratezza, la vita, l’arte, il mondo in generale. Sei cresciuto con l’obiettivo di migliorarti e di essere felice, e per la maggior parte del tempo riesci ad esserlo!

Cancro Segni zodiacali felici

Per te la felicità sono piccoli attimi di luce… non sempre riesci a sorridere per ciò che ti capita e spesso vedi il lato negativo delle cose. Tuttavia, difficilmente gli altri se ne accorgono. Dinanzi alle persone sei colui che la felicità invece, la porta.

Leone

Hai un concetto di felicità anche tu originale. Per te significa innanzitutto avere un partner accanto. Senza di esso difficilmente riuscirai a sentirti completo.

Ma in realtà lo sei già di per sé. Sei un segno che ama la felicità e per questo la ricerca in moltissimi modi, a volte anche malsani. Devi solo capire che la felicità non dipende dagli altri…

Vergine

Sei la persona più lamentosa dello zodiaco. Ti lamenti di tutto e di chiunque, ma in fondo la vita non ti va così male è solo che perdi spesso di vista il senso della tua vita.

Bilancia

Ami coccolarti e lodarti in tutti i modi possibili. Non ami lamentarti o prendertela con persone inutili. Per te la vita è troppo importante e piuttosto che perdere tempo, prendi la vita così com’è.

Ti diverti? Lo sai tu, ma di certo non stai ferma ad aspettare che la gioia arrivi senza motivo.

Scorpione

La tua felicità spesso coincide per coscienza pulita. Ami sfoggiarti al meglio e già questo ti rende felice. Ami scherzare, a volte anche pesantemente con le persone, e già ti senti meglio. ma questo non è forse narcisismo?

Sagittario Segni zodiacali felici

Tu ami la vita, non la sprechi. Ti piace prenderla di petto. Ami lo sport, l’arte, le persone, la natura. Ogni cosa per te è utile per renderti felice. Complimenti.

Capricorno

Sei una persona di base molto ottimista. Ciò che ti frega sono le cattive energie esterne. Un lavoro stressante, un partner possessivo possono farti scoppiare velocemente.

Per fortuna però sai sempre come riprenderti in mano la tua voglia di ridere.

Segni zodiacali felici

Acquario

Sei un segno spesso lunatico. Un giorno vuoi essere felice in tutti i modi e a volte pensi che solo ascoltando musiche deprimenti puoi stare meglio.

Non importa quante volte sei triste, ma la speranza e il coraggio e la voglia che ci metti ogni volta per allontanare la tristezza dalla tua vita.

Pesci Segni zodiacali felici

Sei un segno che facilmente confonde le emozioni. Spesso dietro la tua tristezza risiede insicurezza o paura o rabbia. E spesso dietro la tua felicità c’è soltanto la voglia di non pensare a nulla. Senza pensieri? Il tuo sogno più grande. Segni zodiacali felici

 

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Consiglio di Stato rigetta ricorso Codacons

Wedding: Consiglio di Stato rigetta ricorso Codacons. Per giudici danno limitato e controlli impossibili

Difesa Cittadino lancia raccolta firme

La Lega Difesa del Cittadino lancia una raccolta firme per la nomina di Salvini a Ministro dell’Interno