in ,

Oroscopo & amore: i segni zodiacali più difficili da amare. Scopri se sei tra questi!

Segni zodiacali anaffettivi

Partendo dal presupposto che l’amore è universale e che chiunque meriti amore e rispetto, pare che alcuni segni zodiacali siano più propensi ad amare e ad essere amati rispetto ad altri. Scopriamo insieme quali sono! Segni zodiacali anaffettivi

Ariete

L’ariete in amore è veramente molto pazzo. Sì, lui è uno di quei segni difficile da capire, da sopportare e da amare, soprattutto se per sempre. Nessuno mette in dubbio le sue innumerevoli doti, ma in ambito amoroso, sa diventare il partner più pesante tra tutti.

Toro Segni zodiacali anaffettivi

Il toro ha un grande cuore ma purtroppo non ha un logico e chiaro modo di comunicar e ricevere amore. pare che il suo modo di concepire l’amore sia troppo diverso dalla norma. Difficilmente saprà dirti un ti amo a cuore aperto, piuttosto ti regalerà un mazzo di fiori al giorno.

Pertanto, se il partner è molto romantico sentirà e soffrirà molto delle innumerevoli mancante che un toro in amore farà all’ordine del giorno. Insomma non è impossibile da amare, ma di sicuro è difficile!

Gemelli

Il gemelli è un segno che quando si innamora e quindi ama, lo fa in modi eclatanti, evidenti e forti. È un segno che facilmente si fa amare, perché è dolce e disponibile, il problema è che non è portato per le cose tanto durature se nota piccoli problemi di coppia.

Cancro

Il cancro è il segno dell’amore. Pare che sia nato con l’unico scopo di amare alla follia. Ama tanto, dà tanto, dimostra tanto, ha un cuore enorme. Impossibile non amarlo e soprattutto è impossibile che lui non si innamori, essendo facile e continuo per lui. Unica pecca? È lunatica, e può lasciare anche senza motivo!

Leone Segni zodiacali anaffettivi

Il leone famoso per il suo narcisismo, per prima cosa ama se stesso e dopo il resto del mondo. Per fortuna però sa amare e soprattutto sa farsi amare. È un leader, un dongiovanni, un tipo di uomo che ha tante spasimanti!

Vergine

La vergine è in costante ricerca di affetto e amore, quindi sì sa amare… ma forse tra l’amare e l’essere amata, è più facile amare.

Bilancia Segni zodiacali anaffettivi

La bilancia ama a modo suo, un po’ come il toro. Difficilmente sarà romantica o dolce agli occhi egli altri, ma troverà un partner che sarà capire e amare anche i suoi lati più scuri.

Scorpione

Lo scorpione è un segno che a dirla tutta non sa veramente cosa sia l’amore. Quello che lui conosce e che confondo con l’amore, è l’ossessione e la possessione.

Per uno scorpione significa possedere una persona, farla diventare di sua proprietà ma a ruoli invertiti vuole tutto l’amore di questo mondo… una sfida impossibile da accettare, ma per fortuna qualche masochista si trova sempre!

Sagittario Segni zodiacali anaffettivi

Il sagittario ama, e si fa amare, ma non da tutti. Scegli quei pochi eletti e lo fa per sempre.

Capricorno

Il capricorno è uno di quei segni per cui molte persone potrebbero perdere la testa, ma lui troppo incentrato sui suoi obiettivi non è facile farsi notare. È uno di quei segni che scoprirà l’amore sempre in matura età. Segni zodiacali anaffettivi

Acquario

L’aquario ama parecchio, ma lo fa in maniera celata, ma dentro di sé fortissima. Non si ammazzerà mai se qualcuno non ricambi, capisce che il mondo è ricco di opportunità, peccato che chi si innamora di lui non può dire la stessa cosa. L’acquario è un segno che ammalia ma che purtroppo può anche far molto soffrire. Tanta roba ma per pochi.

Pesci

Il pesci come il cancro è nato per amare. Ma mente il cancro sa manifestarlo ed essere ricambiato, il pesci no. Lui difficilmente saprà farsi capire, si terrà tutto per se e questa cosa porta a una profonda frustrazione da parte del partner che penserà di non essere amata… Segni zodiacali anaffettivi

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

guida pennelli makeup

Mini guida su come usare al meglio i pennelli makeup per il viso

Barbara D'Urso ascolti

Chiude Live – Non è la D’Urso, ma Barbara D’Urso chiarisce: “Ci sono e ci sarò sempre”