in ,

Oroscopo & famiglia: scopri che rapporto hai con la famiglia, in base al tuo segno zodiacale!

Segni zodiacali amanti famiglia

Ognuno di noi ha un rapporto molto personale con la propria famiglia, c’è chi la ama e chi ci prova in tutti i modi ma non riesce e ciò è fortemente condizionato anche dal tuo carattere dato da tuo segno zodiacale. Scopriamo insieme come la pensi. Segni zodiacali amanti famiglia

Ariete Segni zodiacali amanti famiglia

Sei un segno molto protettivo nei confronti dei tuoi genitori anche se spesso ti fai mettere i piedi in faccia da chi pensi abbia più potere di te. Ciò succede quando ancora si è dipendenti a livello economico da loro, una volta diventata donna, saprai trovare come distaccarti ma al contempo riuscirai sempre a farti amare e cercare dai tuoi cari. Segni zodiacali amanti famiglia

Toro

Sei un segno molto legato ai tuoi genitori, ami il fatto che sai che potrai sempre contare su di loro nonostante le diversità inevitabili a livello caratteriali. Non ti fai comunque comandare da nessuno, ma con pazienza e perseveranza riesci a distaccartene quando è giusto che sia così.

Gemelli

Ami i tuoi genitori, di base, e li ringrazieresti fino alla morte. Forse questo ottimo rapporto che hai cercato in tutti modi di avere con essi ti causa la paura di non essere all’altezza se ad essere genitori sei tu ecco perché sono in minoranza i genitori gemelli…

Cancro Segni zodiacali amanti famiglia

Tu vivi da sempre con l’idea che la famiglia sia la cosa più importante nella vita. ecco perché sogni averne da sempre una tutta tua, sin dalla più tenera età. Attenzione però: spesso ti scordi che la persona più importante sei tu, e non tua madre…

Leone

Sei un segno molto possessivo e per tale motivo ami i tuoi genitori e li hai accettati nel bene e nel male come sono. Non riusciresti mai ad ammettere a te stesso che i tuoi genitori non siano all’altezza di te ecco perché li elogi spesso soprattutto agli occhi degli altri…

Vergine

Essendo un carattere molto lamentoso hai sicuramente molto da ridire sui tuoi familiari, eppure ne sei legato interiormente quasi in maniera maniacale, anche se non sai mai dimostrarlo in maniera sana e tranquilla.

Bilancia Segni zodiacali amanti famiglia

Non sei un segno strettamente legato alla famiglia. Porti gratitudine e rispetto per i tuoi genitori ma odi l’idea di poterne essere sottomesso, ecco perché sin da subito cerchi di porre dei paletti e ti ci allontani per vivere tramite un sano egoismo la tua vita.

Scorpione

Nessuno deve dirti quello che devi fare, nemmeno la tua famiglia. Odi i rimproveri e praticamente a comandare in casa, anche se sei il figlio, sei tu. Santa pazienza per i tuoi familiari.

Sagittario

Sei un segno che riesce ad apprezzare sempre le cose belle della vita, come la tua famiglia. Privata di essa ti sentiresti persa e profondamente sola. Per fortuna sai farti amare da chiunque ed ecco perché i tuoi familiari ti saranno sempre accanto.

Capricorno

Ami la tua famiglia e non vedi un giorno di fartene una tutta tua. Ami i bambini e sognare e sperare che essi abbiano sempre il meglio nella vita. Eppure hai bisogno dei tuoi spazi e troverai sempre un modo per non farti risucchiare in responsabilità più grandi di te.

Acquario

Il tuo rapporto con la famiglia è di odio e amore. Se sei fortunata e cresci una famiglia adatta al tuo spirito libero e sognatore sei la persona migliore al mondo, ma se ahimè cresci in una famiglia vecchio stampo che ha tentato di tagliarti le ali, mi dispiace per te, ma i traumi sono più grandi del bene che potresti volere loro.

Pesci

La famiglia per un pesci è da un lato una salvezza e dall’altra una tortura. Odi i rimproveri e pensi sempre ai difetti e mai ai pregi della tua famiglia. Impara a ringraziare onestamente, anche se per te è difficile.

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Settembre nuovo capodanno consigli

Settembre è il nuovo capodanno: ecco come affrontarlo nei migliori dei modi

Soleil Sorge Grande Fratello

Soleil Sorge non ce la fa, primi scontri al Gf Vip 6