in ,

Oroscopo e alcol, ecco i segni più ubriaconi dello zodiaco

Segni ubriaconi zodiaco

Care amiche di SegretoDonna, oggi vogliamo parlare con voi di quali sono i segni più ubriaconi dello zodiaco.Segni ubriaconi zodiaco

Tutti noi amiamo concederci un bicchierino, un cocktail in solitaria o con amici, ma ci sono alcuni che hanno il vizio di alzare un po’ il gomito. In questo capita che ci mettano lo zampino gli astri, infatti le caratteristiche di ciascun segno zodiacale possono influire anche nel rapporto con l’alcol.

Vediamo, dunque, insieme quali sono i segni che alzano troppo il gomito quando si tratta di bere.

Segni ubriaconi zodiaco

ArieteSegni ubriaconi zodiaco

Il segno dell’ariete è molto amichevole, spontaneo ed impulsivo, soprattutto quando si tratta di bere. Gli piace alzare il gomito e quando lo fa diventa subito l’anima della festa, lasciandosi andare del tutto. Da ubriaco diventa competitivo, ama accettare ogni genere di sfida e vincerla. Pur di vincere, sarebbe in grado di compiere azioni di cui dopo potrebbe pentirsi, persino andare in coma etilico.

Gemelli

Il segno dei gemelli è estroverso e ama godersi la vita, ma allo stesso tempo ama godersi la vita. E quale modo migliore di godersela se non con un ottimo drink? Gli piace bere in compagnia, ma non si rendono conto quando hanno raggiunto il limite. Gli altri, invece, se ne accorgono eccome! Quando è ubriaco tira fuori la sua instabilità, cambiando umore da contento a malinconico in un batter d’occhio, finendo con il rovinarsi la serata.Segni ubriaconi zodiaco

Leone

Il segno del leone è determinato, orgoglioso e ama stare al centro dell’attenzione. Gli piace bere in compagnia e, anche da ubriaco, non si dimenticherà di fare quello per cui è nato: vantarsi e mettersi al centro dell’attenzione con i suoi comportamenti o con le sue smanie di protagonismo. Una cosa che detesta da ubriaco è quando perde il controllo, non ama compiere azioni che non può gestire.

Scorpione

Il segno dello scorpione è ambizioso e passionale. Con la stessa passione che lo caratterizza ama bere e ubriacarsi. Anche quando beve, però, non perde mai il controllo e riesce sempre a rimanere lucido. Attenzione, però, a non farlo arrabbiare o a provocarlo, potrebbe diventare particolarmente irascibile.

Sagittario

Il segno del sagittario è estroverso e spirito libero. Ecco perchè ama ubriacarsi, così può lasciarsi andare senza alcun tipo di freno. Da ubriaco gli piace far colpo su qualcuno e flirtare con lui, ma nulla che poi vada oltre quella sera. Dice sempre quello che pensa e, quando beve, questo suo aspetto emerge in modo più aggressivo, arrivando a ferire le persone.

PesciSegni ubriaconi zodiaco

Il segno dei pesci è sensibile e sognatore. Ama bere in compagnia, anche se purtroppo non regge molto bene l’alcol. Da ubriaco si lascia andare a grasse risate, cosa che invece dovrebbe fare più spesso invece di stare lì a rimuginare troppo. Quando è brillo si lascerà del tutto andare alla sua fantasia ed immaginazione, trascinando nei suoi mondi anche chi gli sta intorno.

E voi siete tra i segni più ubriaconi dello zodiaco? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Vaccino Coronavirus Astrazeneca

Vaccino Coronavirus, No Vax all’attacco: “Testatelo su di voi, poi ne riparliamo”

Industria Istat fatturato Aprile

Industria: Istat, fatturato aprile -29,4%, -46,9% anno