in ,

Oroscopo e soldi, ecco i segni più spendaccioni dello zodiaco

Segni spendaccioni

Care amiche di SegretoDonna, oggi vi portiamo alla scoperta dei segni zodiacali e in particolar modo di quali siano i più spendaccioni dello zodiaco.Segni spendaccioni

Vi capita spesso di ritrovarvi a fine mese con il conto prosciugato senza sapere nè come nè perchè? Oppure non riuscite a trattenervi dal fare nuovi acquisti appena vedete una cosa che vi piace? Insomma, avete le mani bucate e non riuscite a rendervene conto.

Tranquilli, tutto questo potrebbe essere colpa del vostro segno zodiacale! La propensione a spendere soldi con estrema facilità dipende infatti dall’influenza che le stelle hanno su di noi. Scopriamo allora insieme quali sono i segni più spendaccioni dello zodiaco.

Segni spendaccioniArieteSegni spendaccioni

Il segno dell’ariete è uno tra i più spendaccioni dello zodiaco. Ama i piaceri della vita e condurre una vita lussuosa confondendo i suoi desideri con i suoi bisogni. Per lui ogni momento è buono per spendere e non prova nessun rimorso perchè sono convinti che i soldi esistano per essere spesi e in tal modo far circolare l’economia.

Gemelli

Il gemelli è il segno zodiacale spendaccione a fasi alterne e in base all’umore, oggi risparmia e il giorno dopo spende più di quello che ha. L’intenzione di risparmiare c’è perchè pianificano bene tutte le entrate e le uscite, solamente che poi si lasciano prendere la mano una volta fatto il primo acquisto.

CancroSegni spendaccioni

Il segno del Cancro è un grande spendaccione sia con i suoi soldi che con i soldi degli altri. È disposto a tenere il broncio e a fare i capricci se non dovesse riuscire ad ottenere quello che desidera tutti i costi.

Leone

Il Leone è il segno che più ama stare al centro dell’attenzione. Ama farsi notare e per farlo deve essere sempre al top. Ecco perchè sente la necessità di acquistare tutto ciò che ci sia di lusso e di costoso. Il risparmio non è fatto per il Leone, ma almeno non ama spendere solo per sè ma anche per le persone alle quali tiene particolarmente.

Bilancia

Il segno della Bilancia è il più misurato e pacato dello zodiaco, ma allo stesso tempo gli piacciono le cose belle ed è disposto a spendere soldi per averle. L’acquisto della Bilancia è però responsabile, infatti a fine mese il loro conto non sarà mai in rosso. Anche perchè nel caso in cui le cose pianificate non vadano come da programma c’è il rischio che entri in uno stato di confusione e frustrazione.Segni spendaccioni

Scorpione

Lo Scorpione vive sempre in bilico, si ritrova ad essere costantemente sul filo del rasoio anche per le spese. Ama il rischio e quando spende soldi per quello che più gli piace si sente vivo e realizzato. Quando però capisce che forse sta esagerando un po’ ha una forza di volontà che lo porta a percorrere strade diverse pur di non cadere in tentazione.

E voi appartenete ad uno di questi segni dalle mani bucate? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Taylor Mega fisico

Taylor Mega, ritorno di fiamma al maschile stavolta per l’influencer

Segreti fascino star hollywood

Tutti i segreti di bellezza delle star più famose di oggi