in ,

OMGOMG

Oroscopo e tradimento: ecco quali sono i segni più infedeli dello zodiaco

Segni infedeli

Care amiche di SegretoDonna, a quante di voi è successo di tradire o essere tradite? Diciamolo chiaramente, il tradimento non è per niente bello, ma a volte ci lasciamo tentare abbastanza facilmente.Segni infedeli

Poi dobbiamo anche aggiungere che la predisposizione al tradimento è scritta nelle nostre stelle. Ci sono quelli più inclini e quelli che lo fanno con più fatica, ma tutti i segni zodiacali hanno un’inclinazione naturale al tradimento. Scopriamo insieme quali sono i segni più infedeli dello zodiaco.

Segni infedeli

ArieteSegni infedeli

L’Ariete non ama la routine, ma l’avventura e proprio per questo non riescono a fare a meno di tradire il proprio partner. Ma la cosa più bella e che non proverà a nasconderlo o a negarlo, ma farà ricadere la colpa delle sue azioni alla vittima. È convinto di aver tradito per un buon motivo e non cambierà idea.

Gemelli

I Gemelli non sono dei traditori seriali, ma spesso non sanno resistere ad una scappatella. Sono uno dei segni più insoddisfatti e annoiati dello zodiaco, ecco perchè vanno a caccia di qualcosa di nuovo che potrebbe anche essere un tradimento. Occhio poi se, ovviamente, vorrete lasciarli perchè avranno pure il coraggio di arrabbiarsi.

Sagittario

Il Sagittario è il segno per eccellenza più infedele dello zodiaco. Segno avventuroso, ama sempre nuove sfide e quindi vede il tradimento come una di esse: un gioco in cui deve assolutamente vincere. Secondo il suo punto di vista, non lo fa per cattiveria ma gli viene naturale. Sfacciato e sicuro com’è non avrà nemmeno timore a dirlo al proprio partner, tanto avrà qualcun altro in lista da contattare.Segni infedeli

Capricorno

Il Capricorno non è un segno altamente infedele, anzi sogna la stabilità e la famiglia. Eppure se trascurati o non apprezzati, finiranno con il cedere alle tentazioni. Attenzione però, è molto bravo a nascondere la sua infedeltà e se scoperto cercherà di giustificarsi e farsi perdonare in ogni modo. Se però è lui a essere tradito, non perdona per nessuna ragione.

Acquario

Il segno dell’Acquario è il più libero ed egoista di tutto lo zodiaco. Necessita dei suoi spazi e di nuove emozioni che, se non le ritrova nel partner, va a ricercare in qualcun altro. Non sono mai contenti di quello che hanno, vogliono sempre di più. Da egoista qual è, ama essere anche smascherato quanto prima così da liberarsi dall’impiccio di mantenere il segreto in quanto per loro causa di stress.Segni infedeli

Pesci

Il segno dei Pesci è il segno più sognatore e romantico dello zodiaco. Attenzione a dargli le dovute attenzioni perchè se le vede mancare, l’allontanamento in silenzio è dietro l’angolo. Potrebbe tradire per qualcuno che gli regala tutte le attenzioni che gli vengono negate. È molto bravo a nascondere il tradimento perchè farà credere al partner di essere l’unico. Se scoperto, negherà anche di fronte all’evidenza.

Il segno zodiacale non pregiudica una persona, ma un occhio di riguardo verso questi segni è sempre utile per evitare il tradimento. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote
Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

fragranza regalo natale

Profumi Natale lei: ecco quelli più belli da regalare

fragranza regalo lui

Fragranze Natale lui: ecco le più belle da regalare