novembre 16, 2018

WhatsApp: adesso puoi scoprire se il tuo lui ti tradisce

Avresti mai pensato di poter scoprire un tradimento tramite WhatsApp?

No, non abbiamo scoperto l’acqua calda. Sappiamo benissimo che le chat possono essere archiviate o cancellate, ma WhatsApp ha introdotto un’interessante novità per tutte coloro che nutrono dei dubbi sulla fedeltà del partner.

Ma andiamo con ordine. scoprire tradimento whatsapp

uomo tradimento whatsapp

Da qualche tempo lamenti al tuo partner il fatto che trascorra troppo tempo sui social. Un like qua, un commento là, mentre cuoricini e nuovi contatti gli inondano il telefono e le giornate. Per lui magari è tutto normale. “Amore, è solo un’amica” è la frase che ti ripete più spesso, ma a cui non crede nemmeno lui.

Quando apre WhatsApp, però, di queste “amiche” non c’è traccia. È un uomo particolarmente fedele o tanto infedele da nascondere qualcosa?

Noi di SegretoDonna vogliamo aiutarti a capire di più.

WhatsApp ha una funzione segreta

WhatsApp possiede una funzione poco conosciuta che permette di mantenere la cronologia delle chat anche quando queste vengono sapientemente cancellate.

impostazioni whatsapp

Non si tratta di un’estensione da scaricare a pagamento, né di qualche app miracolosa. È tutto lì, nel tuo smartphone, e ti basterà premere qualche pulsante e attendere qualche giorno per conoscere le risposte che da tanto desideri avere.

Per farlo, però, avrai bisogno di rubare per qualche istante il cellulare del tuo lui.


Terminato questo passaggio, ti basterà entrare nelle impostazioni di WhatsApp e selezionare la voce “Account”. Al suo interno si trovano diverse voci.

Quella che ti interessa è “Richiedi informazioni dell’account”.  A questo punto dovrai attendere circa tre giorni per ricevere una cronologia delle chat con tanto di nome e cognome degli utenti contattati più di frequente.

Attenzione a non esagerare

Prima di accusare il tuo partner di essere un traditore seriale, cerca di capire se si tratta davvero di un tradimento. Chattare con qualcuno non vuol dire avere una relazione, né un interesse che vada oltre la semplice amicizia.

come scoprire tradimento

Cerca, piuttosto, di valutare altri atteggiamenti del partner. È freddo e distaccato nei tuoi confronti o nutre le stesse attenzioni di sempre? Ti lascia a casa il sabato sera inventando mille scuse? Ti tiene lontana dalla sua comitiva di amici o dal suo circolo di conoscenze?

È meglio esaminare prima tutte le circostanze, e poi passare all’azione.

Nel frattempo, continua a seguire i nostri consigli su SegretoDonna! scoprire tradimento whatsapp

scoprire tradimento whatsapp

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi