in ,

A “Live – Non è la D’Urso” lo scontro tra Francesca De André e Giorgio Tambellini

Francesca ha incontrato il suo ex, Giorgio, e lo scontro è stato durissimo.

Francesca De André, chiacchieratissima concorrente del GF16, è stata ospite all’interno del salotto di Live – Non è la D’Urso. Insieme a lei Gennaro Lillio, con il quale da qualche giorno è nata una relazione che va oltre la semplice amicizia.

Se tra i due il feeling è stato alle stelle sin dall’inizio, infatti, la scintilla non è scoppiata durante le prime settimane a motivo dell’ex fidanzato di Francesca, Giorgio Tambellini.

Durante il reality, però, a Francesca sono giunte diverse segnalazioni. Giorgio è stato più volte paparazzato in compagnia di altre donne e, se in un primo momento ha negato il tradimento, successivamente ne ha dato conferma, chiudendo così la storia con Francesca. Che, dal canto suo, è riuscita finalmente a vivere i sentimenti nei confronti di Gennaro, emozioni che stava evidentemente cercando di reprimere.

Durante la scorsa puntata di Live i due si sono – più che incontrati – scontrati. Ecco cosa si sono detti. Scontro De André Tambellini

Scontro De André Tambellini: “Sei fuori come un balcone”

La De André, prevedendo la presenza dell’ex fidanzato all’interno di una delle sfere, si è da subito espressa in modo molto severo.

Scontro De André Tambellini

“Se nella sfera c’è lui, mi viene da ridere e mi viene da vomitare, allo stesso tempo. Perché una persona mi chiama direttamente se ha qualcosa da dire. Certi riflettori danno alla testa! La sua faccia tosta, l’abbiamo vista più di una volta”.

A ogni modo, anche lui ha parlato senza troppi peli sulla lingua.

Scontro De André Tambellini“Come siete belli, sono felicissimo, guarda. Sono venuto a dirtelo di persona un’altra volta. Sono ‘il primo traditore seriale’: mi è piaciuto questo titolo! Dopo l’ultimo post che ho fatto, dicendo che ho preso una pausa, sono venuto a dire che la pausa è finita; sono venuto a farvi i complimenti, veramente. Ormai, sto andando di moda, ho tante donne. Ora ho anche la rossa” ha commentato.

A questo punto Francesca non si trattiene dall’esprimere la rabbia accumulata durante le scorse settimane.

“Quanto ti hanno pagato? Io, la pausa, al posto tuo, la farei in un altro posto. Sei da Sert, te l’hanno scritto su tutti i social. Mi dispiace che la mia mancanza ti abbia scatenato tutta quella follia, potevi evitare casa mia come base per i tuoi tour per le tue serate milanesi. Non mi risulta che tu abbia una casa a Milano.Ti sei fatto fare un servizietto in macchina da quella ragazzina squisita.

Nella lettera, mi hai scritto che avevi intenzione di entrare nella Casa per dirmi la verità.Tu volevi entrare per dirmi la verità e prendere una pausa, giusto no? E allora cosa volevi venire a fare, a prendermi per il culo? Dopo che ti sei fatto fare un servizietto tre giorni prima! Ti devi far curare, non hai parole perché sei fuori come un balcone. Devi darti una regolata, inquadrarti un attimo.

Prima non era così, non beveva nemmeno un bicchiere di vino. Lui è uscito dalle problematiche che aveva grazie a me”.

La replica di Tambellini è stata furiosa.

Io, la lettera, non l’ho neanche scritta, non l’ho neanche letta. Ero venuto solo a trovarti, visto che facevi tutti quegli strusciamenti. Ma ti sei vista? Non sei normale, sei matta, sei una bambina. T’ho tradita, poi hai fatto la bambina, con la ripicca hai baciato Gennaro. Brava. Poi ubriaca al Grande Fratello hai baciato pure Erica, ma ti rinvieni?”Scontro De André Tambellini

Il commento di Vladimir Luxuria

Luxuria, che ha trascorso una settimana all’interno della casa più spiata d’Italia, ha voluto dire la sua ancora una voltaScontro De André Tambellini

“Quando finisce una relazione, le due persone si ignorano. Sto vedendo invece che in questo momento tra Francesca e Giorgio c’è un dibattito acceso e per mia esperienza penso ci sia qualcosa in sospeso ancora”.

Rivolgendosi poi a Gennaro l’ha invitato a non fare lo zerbino di Francesca.

Cosa succederà tra i due? Voi cosa pensate di quanto accaduto e, sopratutto, da che parte state?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaScontro De André Tambellini

Barbara D'Urso ricattata

Barbara D’Urso ricattata: “Pamela Prati mi ha chiesto decine di migliaia di euro”

Beatrice Marco nozze

Marco Fantini e Beatrice Valli, nozze lontane: “Faccio pressione, ma non cede”