in ,

Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta! Ecco chi è il fortunato

Scelta Giulia Quattrociocche

Sono scesi i tanto sognati petali rossi all’interno dello studio di Uomini & Donne. La tronista Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta, interrompendo in anticipo il percorso sulla sedia rossa.

scelta giulia quattrociocche

Lei, che sognava di trovare l’amore, sembrerebbe avercela fatta.

Siete curiose di sapere con chi ha deciso di lasciare la trasmissione e in che modo?

Vi sveliamo tutto noi di SegretoDonna! Scelta Giulia Quattrociocche

Scelta Giulia Quattrociocche: è Daniele il fortunato

Dopo avere parlato di Giulio e Carlo, facendo un breve accenno a Veronica, Maria De Filippi ha rivolto la sua attenzione a Giulia.

Viene mandata in onda la sua esterna con Alessandro, durante la quale i due appaiono impegnati in una lezione di tango. Tolte le scarpette da ballo poi, si lasciano andare a qualche confessione. Lui le chiede se sarebbe eventualmente disposta a un’immediata convivenza e lei risponde affermativamente.

Terminata la proiezione del video, Maria chiede a Giulia: “Cosa gli piace di lui? Cosa l’attrae di più?”. Giulia non da una risposta precisa, ma dichiara di avere sentito tanta passione.

Scelta Giulia QuattrociocchePoi Maria passa la patata bollente a Daniele e gli chiede cosa provi nel sentire Giulia parlare in tali termini del suo rivale. Lui inizialmente dice di considerarla già la sua ragazza, per poi farsi scappare un sincero “Mi rode il c***”.

Si passa alla proiezione della loro esterna, con Giulia che va a trovarlo durante l’allenamento. A Maria, Daniele confessa di vedere Giulia anche come una mamma e di considerarla una complice, un punto di riferimento.

Quest’ultima, dal canto suo, dichiara di sentire una certa stabilità con entrambi: con Daniele perché hanno gli stessi valori e la stessa idea di famiglia, con Alessandro a motivo del fatto che lui ha un figlio e lo vede dunque come un ragazzo maturo.

A questo punto Maria chiede a Giulia con chi voglia ballare e lei sceglie Daniele. Poi si inizia a parlare di Veronica, ma Alessandro la interrompe e dice a Giulia: “Se ti senti di fare qualcosa, fallo”.

Sembra quasi che Giulia non stesse aspettando altro. Confessa a Maria di non volere prendere in giro nessuno e che ha iniziato a sentire qualcosa di forte nei confronti di Daniele, che decide di scegliere sul momento. Scelta Giulia Quattrociocche

Scelta Giulia Quattrociocche

Lui si alza e la bacia; in studio scendono i petali rossi sulle note di Vivimi.

Maria, intanto, abbraccia Alessandro e balla con lui.

Cosa pensate della scelta di Giulia? Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Scelta Giulia Quattrociocche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

tom ford lavender

Tom Ford: Lavender Extrême neo frontiera della lavanda

Paolo Brosio live

Carmelita mia, Paolo Brosio ti ha fatto proprio perdere le staffe