in ,

Isola dei Famosi: l’ennesimo “scandalo” in Honduras

terlizzi

Dopo la bufera di queste ore riguardante la marjuana e la droga che Francesco Monte avrebbe portato all’interno del reality, si aggiunge anche lo “scandalo omofobia che riguarderebbe uno dei concorrenti dell’isola ancora in gara. scandalo isola famosi 

 terlizzi
 
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“Scandalo omofobia” all’Isola dei famosi 2018

isola dei famosi

Craig Warwick, l’uomo degli angeli, dichiaratamente omosessuale che in queste ore ha dovuto abbandonare il cast dell’Isola per un problema di salute. Quest’ultimo ha confessato di essere stato vittima di omofobia durante il suo soggiorno in Honduras.

Craig ha raccontato che nel momento in cui ha detto a Franco di essere omosessuale e che è felicemente fidanzato con uomo, quest’ultimo avrebbe esordito con la frase infelice “Che schifo”. Accusa pesantissima nei confronti del naufrago Terlizzi che, se fosse vero, dovrebbe subire severi provvedimenti.

Franco Terlizzi, ovvero il ‘non famoso’ del gruppo, è stato dunque accusato di omofobia. Warwick ha confessato di essere stato pesantemente insultato dall’ex pugile, attualmente in nomination.

 “Lui mi ha chiesto ‘sei gay?’, io gli ho detto di sì e lui mi ha risposto ‘fai schifo, sei una persona schifosa’. 
Più volte è stato chiesto a Craig se fosse sicuro di quanto ascoltato, ma Warwick non solo assolutamente certo ma addirittura convinto che le telecamere avessero ripreso tutto. 

isola famosi

E allora perché gli autori dell’Isola hanno deciso di ‘censurare’ simili dichiarazioni? Come mai questo scambio di battute, a dir poco indecente, non è mai andato in onda.

La mattina dopo mi ha detto ‘non dormirmi vicino’, perché secondo lui gli avevo dormito troppo vicino”. 

Realtà o un’altra “bufera mediatica” per avere visibilità?

Durante la puntata, in studio si è discusso a lungo sulla questione, i due hanno avuto modo di confrontarsi ed effettivamente non ci sono prove che attestino le “accuse” pesantissime rivolte a Terlizzi.

A parer mio, dalla reazione dell’ex pugile si evince la veridicità delle sue parole: “Craig, io non sono nessuno per giudicare gli altri, non avrei mai detto una cosa del genere”! 

Sembra che tra i due la questione sia chiarita ufficialmente e che si sia trattato di un semplice fraintendimento.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Noi di SegretoDonna ci auguriamo che si tratti di un equivoco o fraintendimento tra i due naufraghi. Voi cosa ne pensate? Per non perdere le news, continuate a seguirci qui su SegretoDonnascandalo isola famosi 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Vanessa Emmanuele

hair

Maschere capelli “fai da te”: ecco le ricette facili ed efficaci

colazione pancake banana

Pancake alla banana: preparalo in 5 minuti