in ,

Isola dei Famosi, caos per la finale: “Temo di essere aggredito”

scandalo finale isola

È giunta ormai agli sgoccioli questa edizione dell’Isola dei Famosi. Questa sera i naufraghi si affronteranno per la finale e sarà finalmente eletto il vincitore.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Un’isola all’insegna degli scandali, tra canna-gate, accuse di omofobia e di legami con la mafia, e chi più ne ha più ne metta. Un Honduras galeotto per alcuni dei concorrenti, Francesco Monte in primis, che con Paola Di Benedetto sembra aver ritrovato la serenità dopo la rottura con Cecilia Rodriguez. I due adesso vivono liberamente la loro storia d’amore e sembrano sicuri del loro legame, tanto da voler partecipare alla prossima edizione di Temptation Island.

Un importante punto di incontro anche per altri – almeno secondo alcune indiscrezioni – dato che più volte si è parlato di presunte notti di passione tra concorrenti sposati.

Al di là delle tresche pseudo-amorose, pare che anche la finale sarà all’insegna dello scandalo.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“Ho paura di Franco Terlizzi”

Lo ha dichiarato Craig Warwick, durante un’intervista a Domenica Live. Dopo un periodo di assenza di alcune settimane, è tornato davanti alle telecamere per raccontare le sue sensazioni una volta tornato in Italia.

craig warwick isola

Craig avrebbe voluto che le domande gli venissero poste in lingua inglese, così da evitare fraintendimenti, ma la padrona di casa Barbara D’Urso lo ha tranquillizzato dicendo che le domande sarebbero state molto semplici.

Una volta rientrato dall’isola è stato vittima di un fraintendimento. Nell’ambito del canna-gate, ma sopratutto del “corna-gate”: è stato proprio lui a parlare di presunti tradimenti sull’isola.

franco terlizzi isola

Ma Warwick ha avuto anche forti dissidi con Franco Terlizzi. Anche su di lui se ne sono sentite tante, cominciando dalle accuse di omofobia fino ai legami con la malavita napoletana, neanche troppo nascosti nel suo passato.


A Barbara D’Urso ha confessato: “Non sono venuto in queste settimane anche perché ho paura di Franco”. Il diverbio sarebbe nato in Honduras, quando Franco avrebbe utilizzato la parola “schifo” in riferimento all’orientamento sessuale di Warwick. Questo lo avrebbe spaventato a tal punto da privarlo del coraggio di augurare al suo compagno buon anniversario.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Chi vincerà?

Dopo 81 giorni di permanenza in Honduras, questa sera sarà finalmente proclamato il vincitore. Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani sono al momento al televoto, a concorrere per l’ultimo posto rimasto per la finale.

francesca cipriani isola

Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Nel frattempo, continuate a seguirci su SegretoDonna.

scandalo finale isola scandalo finale isola scandalo finale isola

scandalo finale isola

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

lorenzo riccardi corona

Il web contro Lorenzo Riccardi: tra “amore” e “business”

dieta pasta ideale

Dieta della pasta: mangi carboidrati tutti i giorni e dimagrisci