in ,

Isola dei Famosi: scoppia la passione tra due concorrenti

saranno isolani scandalo

È già cominciato da qualche giorno Saranno Isolani, lo pseudo-reality che precede l’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi. Un reality nel reality, con 10 concorrenti a sfidare il freddo e la fame in una località sconosciuta della Toscana. saranno isolani scandalo

Tra questi, solo 3 riusciranno a sbarcare in Honduras, davanti al grande pubblico di Canale 5. Intanto, è possibile seguire le loro vicende sul sito ufficiale, www.isola.mediaset.it, o sulla pagina Facebook dell’Isola dei Famosi.

Se pensate che Saranno Isolani sia meno interessante dell’edizione ufficiale dell’Isola, vi sbagliate di grosso. In questi giorni ne sono successe delle belle, tra litigi e notti di passione tra i concorrenti.

Tra litigi…

Deianira Marzano

È soprannominata “La terribile” Deianira Marzano, la blogger 40enne di Napoli. Non a caso, dato che sulle spiagge della Toscana ha litigato un po’ con tutti.

Sopratutto con Anna Adornato, la calabrese scrittrice freak, che partecipa per “contaminare con la cultura alternativa anche l’isola e i suoi naufraghi”.

Eppure, è una delle favorite per la vittoria, insieme all’ex pugile Franco Terlizzi.

…e notti di passione

 

È già scoppiata la passione, invece, col bel Federico Dolce, modello italo svedese irruente ed egoista.

Federico Dolce

Ma nei freddi boschi della Maremma toscana succede questo e molto di più. C’è chi osa tuffandosi al mare, e chi non vede l’ora di sapere l’esito di questa selvaggia avventura.

Ci sono anche Valerio Schiavone, 40enne di Taranto, regista teatrale, mental coach e dj. Asia Valente, web influencer 21enne che ama mostrare il lato b sul suo profilo Instagram.

Barbara Bertone, naturopata di giorno e appassionata di disco durante la notte.

C’è poi Francesco Balocco, 20enne amante della tecnologia che vuole rinvigorire la propria forza d’animo e “disintossicarsi” da smartphone e tablet, insieme a Roberto Caldara, eccentrico avvocato romano.

Prossimamente su Canale 5

Nel frattempo, è già stato ufficializzato il cast che presto sbarcherà sulle calde spiagge dell’Honduras. L’inizio del reality è previsto per il 22 gennaio, ma a preoccupare sono le condizioni meteo, quest’anno più gravi che mai.

Isola dei Famosi 2018

Nel Mar dei Caraibi tra l’Honduras e le Isole Cayman è stato infatti registrato un forte terremoto di magnitudo 7.2. Non sono stati rilevati danni a cose o persone, ma è stata dichiarata l’allerta tsunami. Se non dovesse rientrare nelle prossime ore, è molto probabile che la messa in onda del programma venga spostata di qualche giorno.

Continuate a seguirci su SegretoDonnasaranno isolani scandalo saranno isolani scandalo

saranno isolani scandalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

titanic 2 copia

Titanic II: quest’anno salperà sui nostri mari il transatlantico più famoso del mondo

consigli smalto duraturo

Manicure: ecco come farla durare a lungo