in ,

Uomini e Donne: Sara e Luigi si sono lasciati

sara luigi rottura

Dopo le voci trapelate nei giorni scorsi e diventate sempre più insistenti, sembra arrivata la conferma ufficiale. Dopo la scelta di Sara Affi Fella, avvenuta il 30 maggio scorso, la relazione con Luigi Mastroianni è già arrivata al capolinea.

sara luigi rottura

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Dalla scelta alla crisi sara luigi rottura

sara luigi rotturaNon è passato nemmeno un mese dalla puntata di Uomini e Donne del 30 maggio in cui Sara Affi Fella, dopo lunghi mesi di corteggiamento ha fatto la sua scelta. La tronista, infatti, nel confronto tra il siciliano Luigi Mastroianni e Lorenzo Ricciardi, ha scelto il primo, riscuotendo per altro l’approvazione dell’intero studio e dei fan.
Dopo diverse voci che si sono rincorse nelle settimane subito successive alla scelta, dalle assenze sospette di lei, alle parole del rivale perdente, in molti non ci hanno visto chiaro. L’aria di crisi c’era da giorni ma oggi è arrivata al conferma ufficiale: Sara e Luigi si sono ufficialmente (già) lasciati. La notizia si è subito sparsa, lasciando con l’amaro in bocca tutti quelli che avevano gioito per questa coppia e che speravano in un lieto fine più duraturo. Sara luigi rottura Sara luigi rottura

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

La rottura definitiva

Non si conoscono ancora i veri motivi della rottura, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più. Si sa solo che la conferma ufficiale della fine della relazione è arrivata dall’ex corteggiatore in prima persona a “Uomini e Donne magazine”. “Mi sono innamorato della donna sbagliata…”, è questo quello che avrebbe commentato Luigi alle domande del giornalista, dimostrando palesemente la sua amarezza e la delusione per la fine della sua storia. Era infatti molto chiaro che per Luigi si trattasse di sentimenti sinceri verso Sara, ma era lo stesso anche per lei? Quello che è certo è che nessuno si aspettava una rottura così precoce.


Le ultimissime dichiarazioni di Sara

sara luigi rotturaDi pochi minuti fa l’ultima dichiarazione di Sara fatta nella live di Instagram: “Ci siamo lasciati come due persone mature, che accettano la realtà e che si rispettano. Se le cose non vanno come devono andare, la colpa è di entrambi… Non siamo adatti l’uno all’altra…” e ancora “E’ un bravissimo ragazzo. Ma se le cose non vanno, non vanno. […] L’amore è un’altra cosa. Io non ho mai detto di essere innamorata di nessuno. […] La nostra storia è finita perché io ho ricevuto delle mancanze importanti e lui ha ricevuto delle mancanze da parte mie”.
Quello che sembra essere evidente è che la rottura sia definitiva. Le motivazioni e le dichiarazioni dei diretti interessati sono molto serie e importanti e non lasciano spazio a diverse interpretazioni.

Che ci sia lo zampino dell’ex storico di Sara, il calciatore Nicola Panico? Sono sue le dichiarazioni degli ultimi giorni in cui si è detto ancora innamorato della sua ex e speranzoso di un ritorno di fiamma. Sicuramente ne vedremo delle belle in questa estate appena iniziata e già molto calda!

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Per rimanere aggiornata su tutti i gossip dell’estate continua a seguirci qui su SegretoDonnaSara luigi rottura Sara luigi rottura

Sara luigi rottura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

acconciature anti caldo

Le acconciature anti-caldo da provare subito!

ricetta gelato nana

Nana ice cream: il gelato facile senza sensi di colpa