in ,

Sara Affi Fella e Nicola Panico: certi amori non finiscono

Care amiche di SegretoDonna, dopo la rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, le dichirazioni riasciate da entrambi sui social sono state tantissime.

A parlare di questa rottura però, non sono stati solo i due ex fidanzati ma anche Lorenzo Riccardi e Nicla panico.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

sara luigi rottura

Le dichiarazioni sara affifella nicola 

Luigi ha affermato frasi veramente forti, dicendo addirittura di aver perso e buttato sette mesi della sua vita. dichiara che subito dopo la scelta, lui e Sara sono stati insieme per 48 ore. ‘Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate’ specifica, dichiarando che la richiesta era partita da lei. Nel ripensarci, dice lui, si recrimina forse troppo coinvolgimento, già alle prime schermaglie avrebbe dovuto capire che c’era qualcosa che non andava.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Il primo litigio è avvenuto subito dopo che le telecamere si sono spente,quando Sara ha rifiutato l’invito all’inaugurazione della stagione estiva nel suo locale. Successivamente Sara ha deciso di partire con amici per Ibiza, lasciando in Italia il fidanzato.

Da parte sua ritiene di aver fatto tutto il possibile, si è anche ammalato per tutta questa situzione e ha dovuto prendersi un periodo di pausa dai social per evitare ulteriore stress.


 

Ho buttato sette mesi della mia vita, per una persona alla quale non interessa e non è mai interessato nulla di me”.

Oltre a Luigi a rilasciare dichiarazioni sui social è stata appunto anche l’ex tronista, la quale dal canto suo afferma di non avere colpe, e che forse Luigi aspettava solo che lei tornasse da Ibiza per finire la storia. Anzi afferma anche che lei voleva vederlo il giorno dopo per chiarire, invece Luigi ha voluto affrettare la cosa e chiudere all’istante.

Sara Nicola insieme

Dopo il duro scontro, avvenuto sui social tra Sara e Luigi, Lorenzo Riccardi torna a parlare dei due e a far parlare di se.

“Non abbiamo ancora finito di ridere. Rideremo ancora”

Questa è la frase con la quale , Lorenzo Riccardi su una storia fatta sul suo profilo Instagram, ha spiegato ciò che pensa sulla rottura tra i due e dello scontro social che continuano ad avere da tempo. Questo è ciò che pensa non solo la non scelta di Sara, ma tutti colori che sostenevano il ragazzo Milanese durante il percorso fatto a Uomini & Donne.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Infine, è Nicola Panico ad intervenire. L’ex fidanzato della bella tronista, si è scagliato contro Luigi, difendendo Sara.

Ha criticato duramente le dichiarazioni lasciate da Luigi, specialmente per quanto riguarda i discorsi fatti sull’intimità di Sara. “Sara è timida, è introversa, è una ragazza che fa fatica ad aprirsi, è impensabile poter lasciare una ragazza come lei dopo tre o quattro settimane solamente sulla base di questi futili motivi. Se una ragazza non si concede subito, è solo da apprezzare”.

Ci sarà da aspettarsi altre dichiarazioni. Ma soprattutto siamo certi che lo scontro social durerà ancora per molto.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Da che parte state?

Stando alle ultime voci, pare che tra Sara e Nicola tornerà l’amore. Per avere conferme continuate a seguire SegretoDonna.

 

sara affifella nicola

sara affifella nicola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Assunta Mariani

Scritto da Assunta Mariani

aggredito stash cantante

Aggredito il cantante dei The Kolors: ecco il suo messaggio sui social

Giulia De Lellis Andrea Damante: novità rosa in arrivo?