in ,

Scandalo Salvo Veneziano, parla la figlia: “Bullizzata sui social, mio padre non è un mostro”

Non si ferma ancora lo scandalo legato all’ex gieffino Salvo Veneziano. Sebbene il pizzaiolo siracusano sia stato prontamente espulso dalla casa del Grande Fratello Vip, il pubblico non ha ancora dimenticato le forti dichiarazioni sessiste a cui si è lasciato andare durante una tranquilla chiacchierata con gli altri concorrenti.

“Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio, da staccarle la testa e lasciarla così. La lasci con la pelle sul letto. Ma dai! Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. 

Quella è da scannare, scusate, scusate. Quella lì è proprio da maciullarla, dai. Ma dai, la pelle. Io gli ho visto le budella. Io sono stato attratto che le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux” ha detto riferendosi all’influencer Elisa De Panicis.

Parole che gli sono costate la squalifica e che continuano a rimbalzare da una trasmissione all’altra. Sì, perché il comportamento di Veneziano ha avuto delle conseguenze anche sulla moglie – che l’ha comunque difeso – e sulla figlia, bullizzata sui social.Veneziano figlia bullizzata

Volete sapere cosa è accaduto? Come sempre, vi raccontiamo tutto noi di SegretoDonna!

Salvo Veneziano figlia bullizzata: “Chiamano mio padre maniaco”

“Inizialmente, dopo aver visto il video ero arrabbiata, ma dopo aver visto mio padre stare male, piangere, tutta la rabbia mi è passata perché so che è una persona buona” ha raccontato a Domenica Live.

Veneziano figlia bullizzata

“Magari la voglia di far ridere l’ha portato a esagerare ma le sue intenzioni non erano cattive e quindi non si può condannare una persona in questo modo e soprattutto me, mia madre e mio fratello che non c’entriamo nulla. Sapevo stesse scherzando perché lo conosco. Ovviamente il linguaggio non è giustificabile, ma io lo difendo, non per quello che ha detto, ma per la persona che è a casa, per il padre che è e per i sacrifici che ha fatto per me e la mia famiglia e mi dispiace che le persone lo vedano come un mostro quando non lo è, anzi. Vederlo stare male mi spezza il cuore.

Barbara si è mostrata sinceramente dispiaciuta per quanto raccontato dalla figlia di Salvo, Laura, e dalla moglie Giusy. E ha asserito che non è giusto che loro paghino per il comportamento di Veneziano.

Poi ha aperto una busta in cui erano contenute solo alcuni degli insulti e delle minacce ricevuti dalla famiglia sui social.

“Magari ti fai fare le cose schifose che ha detto al Grande Fratello Vip” ha scritto qualcuno;“Se gli uomini ci trattano come oggetti, è per donne come te!” ha aggiunto una donna, riferendosi a Giusy.

E ancora: “Pur di far vedere che hai un marito, scommetto che venderesti tua madre. Donne come te sono capaci di tutto!”, “So dove abita Salvo, non la passa liscia”.

Cosa pensate di quanto accaduto? Veneziano figlia bullizzata

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Veneziano figlia bullizzata

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote
Salvo Veneziano confronto

Salvo Veneziano a Elisa De Panicis: “Se ti preoccupavi di tuo padre ti saresti comportata diversamente”

Rifare amore ex fidanzato

Fare sesso con l’ex, giusto o sbagliato?