in ,

Fariba Tehrani e la lettera piena di malinconia alla figlia Giulia Salemi

Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi ex gieffina, ha fatto tanto parlare di sè durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L‘incantesimo effettuato con i peli pubici di Cecilia Rodriguez per far innamorare Francesco Monte della figlia. Salemi rapporto madre

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

fariba tehrani

Poi il colloquio in persiano con la figlia durante un incontro nella Casa, che ha compromesso il percorso della figlia verso la finale. Infine l’ira per essere stata ingannata dalla redazione che non la aveva avvisata di non poter comunicare con la figlia.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Rapporti

Da quel momento, in seguito alla richiesta della figlia di mettersi da parte e non intromettersi più nella sua vita, Fariba è sparita un po’ dalla circolazione senza dire nulla sulla figlia Giulia o su Francesco Monte. Infatti Fariba è stata accusata dalla figlia di essere stata lei un po’ la causa della sua uscita dalla Casa.

Addirittura madre e figlia non si sarebbero più riviste dopo la fine del Grande Fratello Vip. Adesso Fariba ha deciso di rompere il silenzio e le distanze con la figlia e lo ha fatto scrivendole una lettera che è stata pubblicata dal settimanale Dipiù.

Salemi rapporto madre



fariba giulia

Ecco le parole che si leggono nella lettera su Dipiù: “Ormai è un mese che sei uscita dalla Casa e da me, che sono la tua mamma, non ti sei ancora fatta vedere. Hai chiesto di vedere tante persone, amici, conoscenti, ma di me non hai chiesto nulla a nessuno”.

“Questa è la terza lettera che ti scrivo. La prima te l’ho scritta quando eri al Grande Fratello, ma non te l’hanno fatta pervenire. La seconda l’ho lasciata nella tua abitazione, sperando che finisse sotto i tuoi occhi, invece la signora delle pulizie mi ha detto che non l’hai degnata di uno sguardo. A questo punto, per entrare in contatto con te, ho deciso di scriverti attraverso Dipiù perchè, ne sono certa, quello che ho da dirti almeno qui avrai modo di leggerlo”.

Un duro appello della madre verso la propria figlia che a quanto pare dall’uscita della Casa sembra evitarla in tutti i modi, impegnata com’è a portare avanti la sua relazione con Francesco Monte. Fariba poi nella lettera chiede scusa alla figlia per aver violato il regolamento del reality ed averla fatta finire per questo in nomination.

“Ho sbagliato, lo so, io non conoscevo le regole. Se mi avessero spiegato bene, non avrei sbagliato e forse avresti vinto tu”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Contro Monte Salemi rapporto madre

Che Francesco Monte non sia andato mai del tutto a genio a Fariba, non è una cosa che lei ha nascosto. Nella lettera di Dipiù continua puntando il dito contro Monte, come causa dell’allontanamento della figlia e mette in guardi Giulia da questa relazione: Salemi rapporto madre

“La verità è una sola. Il ragazzo che in questo momento hai al tuo fianco ti sta spingendo ad allontanarti da me. Stai attenta Giulia. chi ti vuole davvero bene dovrebbe aiutarti a ricostruire il rapporto con tua mamma, non a separarti da lei. Presto capirai che tipo di ragazzo è quello che pensi di amare”.

Chissà se Giulia leggerà la lettera e risponderà alla madre per cercare di ricucire i rapporti dopo l’allontanamento. Continuate a seguirci su SegretoDonnaSalemi rapporto madre

Affi Fella Instagram

Sara Affi Fella: l’ex tronista riappare su Instagram a sorpresa

Previsioni Oroscopo Fox 2019

Oroscopo: le previsioni per il 2019 segno per segno di Paolo Fox