in ,

50 interventi per somigliare ad Angelina Jolie: bufala o realtà?

sahar tabar

Sahar Tabar è una ventenne iraniana che non ha badato a spese per somigliare al suo idolo: Angelina Jolie.

In realtà, in molti non credono a questa vicenda, soprattutto dopo la scoperta del suo account Instagram. Se fosse vero, la chirurgia estetica l’avrebbe letteralmente sfigurata, data l’inesistente somiglianza con la bellissima Jolie. sahar tabar

Sahar Tabar

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Forse, il risultato non è stato dei migliori ma Sahar sostiene di aver effettuato ben 50 operazioni chirurgiche e diete massacranti per raggiungere il suo sogno. Molti l’hanno definita come la “versione zombie” della bellissima attrice statunitense e paragonata alla protagonista del film d’animazione di Tim Burton “La sposa cadavere”.

Intanto, pubblica le foto della sua metamorfosi sul suo seguitissimo account Instagram. Ma dai suoi follower, Sahar raccoglie soprattutto dure critiche: c’è chi la paragona alla protagonista di un horror e chi la paragona ad un cadavere.

sahar tabar

Sono molti, però, quelli che non credono che la ragazza si sia davvero sottoposta a quegli interventi di chirurgia plastica, che sia arrivata a tanto. Si sostiene, infatti, che  il suo aspetto sia dovuto solo al trucco e a protesi temporanee. Perché, in effetti, i suoi zigomi sono incredibilmente affilati, le labbra eccessivamente carnose e da una foto postata ad un’altra, sembra essere sempre diversa.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

 

 

verità o bufala?

Il dubbio nasce da un video, postato dalla ragazza sui social. I follower, quelli che non credono che Sahar si sia sottoposta alle operazioni chirurgiche, hanno notato la differenza del naso e degli zigomi rispetto a quelli che sfoggia in tutte le foto. Certo, la clip potrebbe risalire al periodo precedente alla sua trasformazione, ma lascia il dubbio che si stia, semplicemente, divertendo a far parlar di sé.

sahar

In molti, l’hanno paragonata alla protagonista del film d’animazione di Tim Burton “La sposa cadavere”. Quest’ultimo è un dettaglio che non sfugge ai più attenti, infatti, è emerso sempre tramite i social, la passione della ragazza per il personaggio di Burton.

Sarà, dunque, il suo talento artistico che le ha permesso di prendersi gioco del web o ha realmente trasformato il suo aspetto, per realizzare questo assurdo desiderio? Sicuramente, molti se lo augurano dato il risultato al quanto spaventoso.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci qui su SegretoDonna. sahar tabar sahar tabar

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Vanessa Emmanuele

Scritto da Vanessa Emmanuele

uomini smemorati

Memoria debole: roba da uomini

Daniele Bossari matrimonio

Daniele Bossari annuncia la data del suo matrimonio in diretta!