in ,

Pago e Serena, parla Anna Pettinelli: “Non si rende conto di quello che ha fatto”

Rottura Pago Enardu

Sono bastati ventuno giorni all’interno del villaggio di Temptation Island Vip per dividere Serena Enardu e Pago. I due hanno affrontato un viaggio nei sentimenti piuttosto tempestoso, durante il quale è stata soprattutto l’ex tronista di Uomini & Donne a mostrare dubbi e incertezza sul rapporto con il compagno.

Al punto che al falò di confronto finale hanno deciso di andare ognuno per la propria strada.

Il pubblico del web si è prevalentemente schierato dalla parte di Pago, addossando tutte le colpe a Serena. Di recente, anche un’altra concorrente del reality ha voluto dire la sua.

Ecco quanto dichiarato dalla speaker radiofonica Anna PettinelliRottura Pago Enardu

Rottura Pago Enardu, parla Anna Pettinelli: “Serena non sta bene”

Durante una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, Anna ha parlato del suo rapporto con il compagno dopo la fine di Temptation Island Vip.

La speaker di RDS, però, ha risposto anche ad alcune domande riguardanti una delle sue compagne d’avventura, Serena, e la rottura con Pago, rivolgendo all’ex tronista parole agrodolci.

Rottura Pago Enardu

“Sento Serena. Non sta bene” ha dichiarato. “Non si è resa conto di quello che ha fatto; è entrata come una bambina nel ‘Paese delle meraviglie’. Tengo a lei, ma ha buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale“.

Su Pago, invece… “Pago può essere l’uomo più ‘palloso’’del mondo (a me sta molto simpatico), ma non si fa. Spero che possano trovare la serenità”. Rottura Pago Enardu

La gelosia nei confronti di Stefano

La speaker dai capelli rosa si è soffermata poi sui cambiamenti avuti all’interno del rapporto con il fidanzato dopo la partecipazione al reality di Canale 5.

Rottura Pago Enardu

“Su Instagram gli scrivono porcate di ogni genere […] O mandano anche foto. Ma ripigliatevi” ha detto commentando le migliaia di ragazze che lo contattano attraverso i social.

“Lui mi mostra orgoglioso le sue ‘virtù virtuali’’, insomma quelle che ci provano. Deve stare attento che, se prendo quel telefono, rispondo a una per una. E non con ‘bella patata’” ha aggiunto.

Ha confessato poi di avere scoperto una nuova sensazione, la gelosia: “Ho scoperto la gelosia, cosa che prima non conoscevo. Che dire: evviva Temptation”. Rottura Pago Enardu

Cosa pensate di quanto dichiarato dalla Pettinelli e della rottura tra Pago e Serena?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaRottura Pago Enardu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Giulia De Lellis tatuaggi

10 cose su Giulia De Lellis che ancora non conosci

calcolatrice omni social

Grazie ad Omni potremmo leggere di più