in ,

Ritorno di fiamma per Luigi Mastroianni e Irene Capuano? Parla l’ex corteggiatrice

Rottura Mastroianni Capuano

È stato breve ma intenso tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano. I due, che si erano scelti dopo un percorso piuttosto travagliato a Uomini & Donne, si sono detti addio di comune accordo.
E non perché l’amore fosse finito, anzi: il dj siciliano e l’ex corteggiatrice sembrerebbero provare tutt’ora un sentimento forte, ostacolato però da orgoglio e incompatibilità caratteriali. Rottura Mastroianni Capuano

Rottura Mastroianni Capuano

Di recente è stata proprio la Capuano a parlare della rottura e ad ammettere, nel corso di un’intervista radiofonica, di essere ancora innamorata del suo Luigino pane e vino.

Curiose di conoscere le sue dichiarazioni? Rottura Mastroianni Capuano

Rottura Mastroianni Capuano: Irene spera in una riconciliazione

“Eravamo molto innamorati ma non andavamo più d’accordo per alcune cose e alla fine siamo esplosi” ha confessato Irene a Giada Di Miceli, conduttrice di Non succederà più a Radio Radio.

Rottura Mastroianni Capuano

“Eravamo molto innamorati ma non andavamo più d’accordo per alcune cose e alla fine siamo esplosi. Litigavamo tutti i giorni e non trovavamo un punto d’incontro. Nessuna gelosia ma proprio delle incompatibilità caratteriali. La decisione è stata presa insieme e da allora non ci siamo più sentiti. Io provo un sentimento ancora forte e credo anche lui. Non si può dimenticare quello che c’è stato. Oggi mi sento confusa e demoralizzata, mi manca ma solo il tempo darà le giuste risposte”.

E sulla possibilità di un ritorno di fiamma Irene commenta: Ritorno di fiamma? Ci spero, non si sa. Ad oggi ci sono. L’orgoglio ci divide, ma vedremo”. Rottura Mastroianni Capuano

Claudia Dionigi: “Se c’è il sentimento le cose si superano”

A commentare la rottura è stata chiama in causa Claudia Dionigi. Lady Cobra ha vissuto da vicino la conoscenza tra i due ex fidanzati, dato che lei nel frattempo era impegnata a corteggiare il suo Lorenzo, e con loro ha condiviso momenti di svago dopo la fine del programma.

“Ovvio che mi dispiace. Se c’è il sentimento le cose si superano piano piano, altrimenti no” ha dichiarato.

Poi, ha raccontato qualche chicca sulla sua relazione con il Cobra, parlando in particolare di come sia cambiato il loro rapporto dopo l’inizio della convivenza.

“La convivenza procede alla grande. Le discussioni ci sono come in ogni coppia, ma siamo tanto felici”. 

Sugli attuali troni di Uomini & Donne, invece, non si è espressa in modo positivo: “Se devo essere sincera questo Trono mi sta lasciando sempre più allibita. In ogni caso ditemi quello che volete, ma a me piace solo Giovanna. La vedo vera. Poi magari mi sbaglierò. Non so, vediamo cosa succederà”.

E voi, cosa pensate della rottura tra Luigi e Irene e degli attuali tronisti?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Rottura Mastroianni Capuano

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Head Quiz Instagram

Come ottenere Head Quiz, il filtro Instagram che sta spopolando

Tagliare vitalizi

Codacons e Figuccia lanciano appello a protestare sui vitalizi