in ,

Uomini & Donne, parla Alessio Campoli: “Ecco perché è finita con Angela”

A meno di un mese dalla scelta è già stata ufficializzata la rottura tra Alessio Campoli e Angela Nasti.

“Sono durati meno di Sara e Luigi, e ho detto tutto”. Così ha esordito il pubblico del web alla notizia che tra la tronista napoletana Angela Nasti e la sua scelta, Alessio Campoli, è già finita.

A poche settimane dai petali in studio, i due appaiono già separati e sereni, come se nulla li avesse mai legati.

E se Raffaella Mennoia ha commentato la questione con un sonoro “Io sono basita”, i diretti interessati si sono espressi in modo un po’ sereno nei confronti di quanto accaduto.

Ecco tutto quello che c’è da sapere. Rottura Campoli Nasti

Rottura Campoli Nasti: parla l’ex tronista

Sui social i due hanno smesso di postare immagini e video che li ritraevano insieme e il pubblico ha subito intuito che qualcosa non andasse.

Così i diretti interessati hanno tenuto a chiarire la questione attraverso delle storie. Ecco cosa hanno dichiarato.

Rottura Campoli Nasti“Vi parlo con la sincerità che mi ha sempre accompagnato nel bene e nel male sia nel programma che nella vita” ha detto Angela.

“Io sono una ragazza di venti anni e ho intrapreso un’esperienza che ho vissuto al 100% con tutta la volontà di questo mondo. L’ho intrapresa soprattutto da single e libera di fare quello che mi sentivo di fare. Non voglio neanche nominare persone alle quali mi avete paragonato. Io non so perché si sta creando tutto questo clima tragico come se avessi ucciso qualcuno, come se avessi distrutto una famiglia.

Le tragedie sono altre perchè, ragazzi, quando una coppia esce da un programma tanto può andare benissimo e il giorno dopo sei in paradiso e tanto puoi capire che le cose non vanno e mica te ne puoi fare una colpa: se non vanno, non vanno.

Ho scelto una persona con il cuore, non ero innamorata ma questo lo sapeva anche lui e lo sapevano anche le persone che lavorano nel programma.

Io non ho riscontrato la stessa spontaneità che Alessio aveva all’interno del programma. Alcuni aspetti che comunque mi avevano colpito sono svaniti e voi non potete farmene una colpa. Io non so fingere, non lo so fare e perché a vent’anni devo fingere di stare bene? Non me la sentivo, non me la sentivo ancora di condividere con quella persona determinate cose perchè non ero sicura e non me la sentivo. Avrei fatto sicuramente contenti voi, anzi, sarebbe stato anche più conveniente continuare questa storia e fingere che andasse tutto bene. Lì sarei stata falsa e avrei fatto business.

Non è perchè questa conoscenza è nata davanti a voi allora io non posso prendere delle decisioni”.

“Voglio bene ad Angela”

Anche Alessio ha detto la sua, e lo ha fatto dimostrando sempre rispetto e affetto nei confronti di colei che, anche se per pochi giorni, è stata la sua ragazza.

Rottura Campoli Nasti“Ci siamo spenti l’uno con l’altro, arrivando a un punto dove io non potevo e non volevo aspettare nessuno ma soprattutto dove Angela non voleva far soffrire nessuno.

E io oggi spezzo una lancia in favore di questa persona perché mi ha parlato in maniera chiara quando ci siamo trovati di fronte a un problema. A me piace pensare con la mia parte più forte che tutto ciò che è stato sia stato vero e genuino perchè il mio cuore mi ha portato a vivere questi 4 mesi che rivivrei altre MILLE VOLTE  come li ho vissuti e sempre con la stessa persona!

La mia coscienza è pulita da sempre e non mi serve buttare fango sopra gli altri. Soprattutto non porto rancore a nessuno e non sputo nel piatto dove ho mangiato, quindi non vi aspettate queste cose da me.

Voglio bene ad Angela nonostante come sia andata perchè per me è una persona importante e lo sarà sempre. Nonostante ci si aspettava tanto da questa relazione, credetemi. Siete liberi di fare quello che volete. Ma se non ho buttato fango io sopra nessuno non penso sia giusto che lo facciate voi senza cognizione di causa…e ve lo dico con il cuore”.

Cosa pensate di quanto accaduto? Credete che i due siano stati veri o che si sia trattato di mero business?Rottura Campoli Nasti

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaRottura Campoli Nasti

Alimentazione equilibrata allattamento

Alimentazione e allattamento: cosa mangiare e cosa evitare

Diletta Leotta Monte

Francesco Monte e Diletta Leotta beccati insieme! Giulia Salemi mollata per la conduttrice sportiva?