in , ,

Rosy Abate 2: la serie slitta, ma verrà trasmessa

Sembra proprio che la Regina di Palermo, Rosy Abate, stia trovando serie difficoltà a tornare in tv. Infatti, la seconda stagione della serie tv incentrata sul suo personaggio non andrà in onda nè a febbraio nè a marzo. Rosy Abate 2 anticipazioni

Rosy Abate 2 anticipazioni

Inizialmente era stato comunicato che Rosy Abate 2 sarebbe andato in onda il 17 febbraio 2019, poi invece era stata comunicata una nuova data, quella del 10 marzo. Ad ogni modo, il giorno stabilito per la messa in onda dovrebbe rimanere la domenica.

Serie in sostituzione Rosy Abate 2 anticipazioni

La seconda stagione della fiction è stata rimandata diverse volte per lasciare posto ad altre due serie televisive, sempre di produzione Mediaset. La prima è Non mentire con Alessandro Preziosi e Greta Scarno che andrà in onda proprio il 17 febbraio.

Destinata al 10 marzo, invece, è la serie televisiva Il silenzio dell’acqua con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Quindi si dovrà attendere ancora un po’ per vedere tornare in azione Rosy Abate, al punto che si pensava ad una cancellazione della serie.

Fortunatamente Giulia Michelini, che interpreta proprio la protagonista Rosy Abate, ha rassicurato tutti i fan della serie televisiva, confermando che la serie televisiva ci sarà: “Sto tornando, non dubitate“. Rosy Abate 2 anticipazioni

Assieme a lei tornerà pure Marco Bocci nel ruolo del commissario Calcaterra? In molti credevano che l’attore sarebbe comparso nella fiction per rivestire il ruolo del commissario innamorato della bella Rosy.

Rosy Abate 2 anticipazioni

Purtroppo non ci sono state conferme o smentite, ma il bell’attore non è mai stato visto aggirarsi sul set, quindi forse non ci sarà. Ma mai perdere la speranza, potrebbe apparire a sorpresa.

Un passo indietro e uno avanti

Dunque niente dubbi sul fatto che la seconda stagione verrà trasmessa, ma di cosa parlerà? Intanto facciamo un tuffo nel passato con la storia della prima stagione. Qui abbiamo visto Rosy vivere una nuova vita in Liguria con una nuova identità: quella di Claudia Lodato, con al suo fianco un nuovo amore, Francesco. Rosy Abate 2 anticipazioni

Il passato però torna a perseguitarla, due mafiosi riescono a trovarla e le rivelano che il figlio Leonardo è vivo e vive con una famiglia romana. Dunque si riaccende la speranza per Rosy che farà di tutto per riabbracciare il figlio che credeva morto.

Nella seconda stagione le fila riprenderanno proprio da questo, Rosy ha scontato sei mesi di carcere e tornata in libertà corre a riabbracciare nuovamente il figlio Leonardo. Però qualcosa è cambiato.

Infatti il piccolo Leonardo, mentre la madre era in carcere, ha vissuto in una casa famiglia e nel ritrovarlo Rosy nota che il figlio è cambiato, si comporta in un modo diverso da quello che ricordava lei. Cosa sarà successo e cosa succederà? Nessuna esclusione di colpi di scena come al solito.

Passerà dunque ancora un po’ di tempo prima di tornare a vedere le avventure di Rosy Abate in tv. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Uomini Donne serale Teresa

Uomini e Donne – La scelta: Teresa Langella sceglie Andrea, ma…

Balenciaga collezione ispirata Matrix

Balenciaga: una collezione estate 2019 ispirata a Matrix