in ,

Ex tronista di Uomini e Donne passa alla politica con Salvini

Rossella Intellicato politica

Passare dai reality show alla politica è un attimo, o almeno questo è quello che ha fatto Rossella Intellicato, volto noto per essere stata un’ex Tronista di Uomini e Donne. L’ex tronista, infatti, ha annunciato sui suoi canali social di candidarsi alle elezioni comunali di Torino che si svolgeranno il 3 e 4 ottobre. Il partito scelto con cui schierarsi è quello della Lega di Matteo Salvini.

Una nuova vita per la Intellicato che commenta così sui social la sua scelta di passare alla politica:

“Ho sempre amato chi nella vita prende decisioni nel bene o nel male. Io ho deciso di prendere questa! Votare è un dovere civico”.Rossella Intellicato politica

Rossella Intellicato politicaLa vita di Rossella dopo la tvRossella Intellicato politica

Rossella Intellicato si è fatta conoscere al grande pubblico per aver preso parte al Grande Fratello 14, condotto da Alessia Marcuzzi. Poi Maria De Filippi l’ha voluta come tronista per la stagione 2015/2016 di Uomini e Donne, ma la sua permanenza fu breve.

Diversi litigi con Tina Cipollari la portarono ad abbandonare il trono senza nemmeno arrivare al momento della scelta. Così aveva commentato il comportamento dell’opinionista di Maria De Filippi:

“Lei è abituata ad attaccare, non a essere attaccata, questo è il problema…Con me si è trovata a subire degli attacchi perché io non sono una persona che sta zitta o ha timore: il timore ce l’ho solo di Dio, non sicuramente di Tina Cipollari… Quindi io le ho sempre detto la mia e questa cosa la mandava fuori di testa. Impazziva, come si è visto!”.Rossella Intellicato politica

Dopo l’esperienza al Grande Fratello e a Uomini e Donne, Rossella ha avuto un breve flirt con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen. La storia fu abbastanza breve e dopo questo episodio decise di allontanarsi da sotto i riflettori.

Nel frattempo ha realizzato un proprio brand di capi d’abbigliamento e ha trovato l’amore nel compagno Giovanni Ferrero. Nel dicembre del 2020 dal suo compagno ha avuto un bambino: Francesco Leone Maria.

La Intellicato ha raccontato di aver avuto difficoltà prima di rimanere incinta, proprio per questo ha rivelato la sua gravidanza quasi a ridosso della nascita del suo primogenito:

“Ho voluto aspettare a dirlo perché questo dono di Dio l’ho desiderato talmente tanto che è stato custodito dentro il cuore per mesi”.

Adesso l’ex tronista vive felicemente a Torino con il suo compagno e il figlio e chissà che questa della politica non diventi la sua nuova strada da percorrere professionalmente. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Tommaso Eletti Gf Vip

Gf Vip 6, scoppia la bufera per Tommaso Eletti

Endometriosi diventare mamma

Endometriosi e fertilità: si può rimanere incinta con tale malattia?