in ,

Massimiliano Morra contro Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: “Tutta strategia”

Rosalinda Cannavò Zenga

In questi giorni sta facendo parecchio discutere la love story nata all’interno del Grande Fratello Vip tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Un amore esploso all’improvviso, forse anche troppo in fretta, considerando che Rosalinda avrebbe una relazione in pausa con il compagno Giuliano Condorelli.Rosalinda Cannavò Zenga

E non tralasciamo nemmeno il forte legame – si è parlato persino di amore – nato tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, anche questo naufragato dopo che l’attrice si è lasciata andare tra le braccia di Zenga.

Eppure tutta questa storia puzza un po’ di bruciato! Il web è convinto che si tratti solo di una strategia per arrivare in finale e a pensarla in questo modo non è solo il web, ma anche molti personaggi dello spettacolo tra cui l’attore Massimiliano Morra.

L’accusa di Massimiliano MorraRosalinda Cannavò Zenga

Massimiliano Morra conosce molto bene Rosalinda Cannavò, considerando che ha recitato insieme a lei e ha persino finto di avere una relazione con lei per ingannare i media. A Live – Non è la D’Urso ha infatti voluto dire la sua opinione su questa love story della Cannavò con Zenga:

Rosalinda Cannavò Zenga

“Mi accodo a Dayane. Lei è entrata parlando del suo fidanzato, innamoratissima… poi guarda caso a 15 giorni dalla fine del Grande Fratello Vip, perde la testa per Andrea Zenga. Mi sa di strategia. Non la vedo presa. Lui sì. Lei secondo me, siccome si sta rendendo conto che rischia di essere nominata…”.

Insomma, anche il bell’attore è convinto che Rosalinda e Zenga stiano solo fingendo e che si tratta di un teatrino architettato per portare a loro favore il gioco all’interno della Casa. E, tornando alla precedente finzione di Rosalinda e Morra, non sarebbe la prima volta.

Dello stesso parere di Morra sono anche Cecilia Capriotti e Francesco Oppini. La prima ha detto nei confronti di Rosalinda: “Si è comportata male”. Mentre il figlio di Alba Parietti ha commentato: “Non ho veramente capito chi è Adua e chi è Rosalinda”.

Alla fine Massimiliano Morra ha voluto spendere due parole anche per il legame di Dayane con Rosalinda. A suo dire la modella brasiliana sarebbe stata sincera verso Rosalinda, mentre lei le avrebbe persino tenuta nascosta la relazione con Zenga:

“Le ha dimostrato di essere un ‘amica al cento per cento. Quando è mancato suo fratello, Adua è stata la prima persona con cui si è confrontata. Invece quando Rosalinda si è innamorata di Zenga, le ha nascosto tutto”.

Cosa ne pensate della relazione di Rosalinda e Zenga? Si tratta di vero amore o è solo finzione? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Clubhouse app

E tu hai già ricevuto l’invito esclusivo per poter entrare a far parte di Clubhouse?

Torta cocco nutella

Torta cocco e Nutella, facile e golosa