in ,

Giulia De Lellis: ho mentito a tutti, scusate

Ennesima trovata dell’esperta di tendenze. Giulia stavolta, ha allarmato i suoi followers, per fare una dichiarazione a detta sua molto importante. Ma come sempre, questo ha scatenato il web, con persone che non hanno gradito molto il suo “allarmismo” per niente.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

bugia giulia de lellis

Rivelazione choc di Giulia De Lellis rivelazione giulia de lellis

Durante la penultima edizione del Grande Fratello Vip, alla quale Giulia ha partecipato, parlando con gli altri inquilini aveva dichiarato che nella sua vita non ha mai letto un libro. Anzi, uno si, insieme alla maestra delle elementari. Il lobro in questione era “Il Piccolo Principe”, libro che le è rimasto nel cuore, perchè affascinata dalla storia.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Nel periodo di permanenza nella casa, aveva anche affermato di odiare le librerie. Talmemte tanto che, un giorno entrata per caso in una libreria non sapeva cosa fare, uscendo cosi all’istante. ” Le esperte di tendenze non amano leggere, tra trucchi beauty e nail, non hanno tempo per dedicarsi alla lettura”, questo è quello che ha affermato in un’intervista una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip tornando sull’argomento lettura.


Pochi giorni fa, ha programmato una diretta urgente, scrivendo ai followers di seguirla in quanto avrebbe fatto delle dichiarazioni che avrebbero destabilizzato molti di loro. In migliaia si sono subito collegati, per assistere alla diretta.

giulia de lellis choc

“Ragazzi, devo dirvi assolutamente una cosa, che scioccherà alcuni di voi. Un periodo della mia vita che avevo completamente rimosso, ma molto importante. Io ho mentito a tutta Italia, proprio a tutti in tv e sui social quando ho detto di non aver mai letto un libro . In realtà io un libro l’ho letto, anzi due. Ok, non avrò letto chissà quante pagine. Però ho letto un libro che a me è piaciuto tantissimo, forse perché era piccolo, perché era rosa. The Little Pink Book, che  più che un libro è una piccola guida. Il primo che ho letto è stato sulle borse. Quando ho scoperto quello delle scarpe ho letto anche quello. Quindi in totale, se aggiungiamo anche il Piccolo Principe, ne ho letti ben 3!”

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La reazione del web

Questo è quanto ha detto la De Lellis durante la diretta. Ovviamente il web si è diviso in due parti. Da una parte ci sono stati molti che hanno ironizzato la cosa, scherzandoci su e apprezzando questo senso dell’umorismo di Giulia. Altri, si sono scagliati contro accusandola di aver fatto dell’allarmismo per una sciocchezza, giudicando la “trovata” di Giulia come un modo per far parlare di lei e tornare un pò sulla bocca di tutti.
Voi cosa ne pensate? Credete davvero abbia pensato tutto ciò solo per visibilità o lo ha fatto per scherzare con i suo followers?
Continuate a seguire SegretoDonna.
rivelazione giulia de lellis
rivelazione giulia de lellis

Dottoressa Giò fiction

La Dottoressa Giò 3: cosa sapere sulla serie con Barbara D’Urso

Chiofalo intervento tumore

Temptation Island: Francesco Chiofalo, intervento in arrivo, si sfoga con i fan