in ,

Carlo Cracco riapre il suo ristorante a Milano: ecco quanto costa un suo pranzo Take-Away

Riapertura ristorante carlo cracco

Dall’inizio della fase 2, molti sono stati i ristoranti che hanno avuto il permesso di riaprire, dopo mesi di difficoltà economiche e psicologiche, tra cui quello del famosissimo e affascinante chef Carlo Cracco della Galleria Vittorio Emanuele di Milano. Riapertura ristorante carlo cracco

Come funziona il servizio proposto

Una volta arrivati al ristorante, si può solamente prendere il cibo d’asporto, una volta pronto e in consegna. Non importa la modalità di lavoro, l’importante è aver ripreso, anche se molto lentamente. Carlo Cracco non si scoraggia e ha infatti messo su un bel menù fatto a doc per l’asporto, soprattutto per il week-end milanese.

Milano si rimette in moto dopo la fase-1

Anche a Milano, sebbene la più soggetta a rischi, tocca il piacere di rimettersi di nuovo in gioco e in moto. In maniera cauto qualche bar e ristorante sono stati riaperti dopo le restrizioni nella fase1.

Adesso i è anche la possibilità di ritirare il cibo e le bevande, consumandole tuttavia vicino al locale, ma all’esterno e rispettando tutte le norme igieniche e preventive possibili. Prima tra tutti: la distanza!

Carlo Cracco uomo gentile Riapertura ristorante carlo cracco

Riapertura ristorante carlo cracco

Lo chef stellato non è mai abbattuto da questa situazione e riparte alla grande. Il suo outfit è più casual che mai, con l’aggiunta della mascherina, che ormai sta diventando sempre di più un accessorio di moda. Lontano dal personaggio ostico e antipatico che siamo abituati a vedere tutti in tv, Carlo si è messo in prima fila a servire i suoi pranzi a tutti i suoi clienti più fidati. In maniera sempre affabile e cortese ha cominciato a descrivere i suoi piatti in maniera minuziosa e i clienti lo ascoltavano non solo incuriositi ma anche affascinati dalle sue parole precise e dettagliate.

I prezzi proposti Riapertura ristorante carlo cracco

A quanto pare il prezzo per un pranzo da portare via al ristorante stellato di Carlo Cracco si aggira intorno ai 75 euro a persona. Non tanto se si considera che questo prezzo è pero comprensivo di un antipasto, un primo, un secondo e anche un dessert.

Qualora invece si vorrebbe provare anche l’aperitivo che è a base dei salumi più raffinati d’Italia ed il Prosecco Millesimato, allora il prezzo sale vorticosamente a 110 euro.

Se invece non si può o vuole spendere tanto, vi è la possibilità di scegliere qualcosa nel menù a la carte, senza però scendere sotto i 20 euro. Riapertura ristorante carlo cracco

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Navigli affollati Coronavirus

Coronavirus, Navigli affollati. Il web chiede a gran voce il lanciafiamme di De Luca

Scambio giorno notte quarantena

Hai invertito il giorno con la notte? È un effetto del lockdown. Ecco spiegato il fenomeno e come superarlo