in ,

Oroscopo & Regole: ecco le regole da non trasgredire per ogni segno zodiacale!

Regole segni zodiacali

Tutti noi abbiano delle situazioni che non riusciamo a sopportare ed esserne a conoscenza può solo aiutarci. E la regola per andare d’accordo con te qual è? Scopriamolo insieme! Regole segni zodiacali

Ariete Regole segni zodiacali

Un ariete è un segno molto buono, tranne nel caso in cui perde la pazienza nel caso in cui accada, mai dirgli di calmarsi, non fermarlo mai!

Toro

Il toro è un segno calmo ma che porta dentro di sé molta rabbia e rancore. Ecco perché non devi mai far ricordare ad un toro passati poco piacevoli, ci pensa già da se ogni giorno a stare male rimuginando tutto.

Gemelli

Il gemelli odia l’ignoranza e la cattiveria. Non permetterti mai dinanzi a un gemelli di trattare male qualcuno o di dire cafonate di pessimo gusto.

Cancro

Il cancro odia non essere considerato, può soffrire di sindrome dell’abbandono, ecco perché avere un cancro vicino significa dimostrare giorno e notte il tuo affetto, altrimenti ne starebbe troppo male.

Leone

Mai dire a un leone che non riesce a fare qualcosa, nemmeno quando è la verità. Correrebbe il rischio di farsi male pur di dimostrare vanamente il contrario.

Vergine

La vergine odia le bugie ed essere preso in giro. Allora tu diresti: “meglio dirgli la verità?” non cambierebbe molto, si arrabbierebbe comunque, e la verità non gli piace.

Bilancia Regole segni zodiacali

La bilancia odia i consigli. Sa benissimamente come vivere al meglio la sua vita. Al meglio per lei, quindi ogni tuo pensiero non solo è superfluo e persino pericoloso.

Scorpione

Lo scorpione non accetta il tradimento… la sua vendetta uscirà fuori nei peggiori modi possibili.

Sagittario Regole segni zodiacali

Il sagittario è un segno molto tranquillo e rilassato, ciò che non devi mai fare con lui è pertanto stressarlo con paranoie inutili.

Capricorno

Il capricorno è un segno che ama gli stimoli nuovi, se sei una persona abitudinaria o noiosa, stai alla larga da lui…

Aquario

L’acquario odia la falsità e data la sua forte sensibilità sa benissimo quando menti o agisci per il male… guai a te, sei stato avvisato.

Pesci Regole segni zodiacali

Il pesci odia chi usa dei toni di voce poco pacati o che aggredisce…state pur certi che un pesci scapperà a gambe aperte per sempre.

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-6 points
Upvote Downvote
delia scontro alex

Gf Vip, Delia Duran scoppia a piangere: «Voglio subito un confronto con Alex». Belli rifiuta: «Devi parlare con Soleil»

morta dopo vaccino

Santa Maria della Versa, morte improvvisa il giorno dopo aver ricevuto il “booster”. “Non aveva malattie”