in ,

Gf Vip, Sossio Aruta viola il regolamento e fa piangere Andrea Denver

Regolamento Gf

Manca poco alla finale del Grande Fratello Vip e, nonostante le problematiche causate dall’emergenza Covid-19 in Italia, nel bene o nel male anche quest’ultima quarta edizione si concluderà. Regolamento Gf

Nonostante la finale sia però vicina, gli inquilini della Casa non smettono di destare scalpore. Stavolta ad aver fatto discutere è stato il comportamento di una delle ultime new entry, Sossio Aruta.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne si sarebbe, infatti, reso protagonista di una violazione del regolamento del Gf Vip, facendo una rivelazione agli altri concorrenti che non avrebbe dovuto essere fatta in Casa.

La rivelazione di Sossio Aruta

Sossio Aruta è entrato all’interno della Casa del Grande Fratello circa a metà percorso rispetto agli altri concorrenti. Quindi ha assistito ad alcuni episodi che sarebbero avvenuti in quell’arco di tempo prima del suo arrivo al Gf Vip. Tra questi la dolorosa ed improvvisa morte del cestista Kobe Bryant e della figlia, avvenuta il 26 gennaio scorso a seguito di un tragico incidente aereo.

Regolamento Gf

Inconsapevolmente Sossio Aruta ha proprio rivelato agli altri concorrenti la notizia della morte del cestista. Agendo in questo modo, infatti, ha messo in atto una vera e propria violazione del regolamento del Gf Vip.Regolamento Gf

Infatti tutti i concorrenti, una volta entrati all’interno della Casa, non possono essere informati dei fatti di cronaca che accadono al di fuori. La stessa regola vale anche per gli inquilini che si aggregano dopo, i quali sono tenuti a mantenere il silenzio sugli episodi avvenuti all’esterno prima del loro arrivo nella Casa.

La reazione degli inquiliniRegolamento Gf

Apprendere la notizia della morte di un campione dello sport come Kobe Bryant, ha gettato un po’ tutti gli inquilini nello sconforto più totale. Tutti erano ignari dell’episodio accaduto e venirlo a sapere così all’improvviso non è stata una bella cosa. Paolo Ciavarro è rimasto piuttosto incredulo alla notizia e ha voluto sapere maggiori dettagli da Sossio sull’incidente avvenuto.

Andrea Denver invece non è riuscito a trattenere la sua commozione ed è scoppiato a piangere davanti agli altri inquilini. Il gieffino, infatti, ha affermato di essere un grande appassionato di sport e che proprio Kobe Bryant era da sempre stato uno dei campioni che più ammirava ed apprezzava.

Regolamento Gf

Chissà se, proprio a pochi giorni dalla finale, arriveranno conseguenze disciplinari per Sossio dopo aver fatto una rivelazione vietata dal regolamento. Non ci resta che aspettare la finale dell’8 aprile. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Partorire senza soffrire

Come sentire meno dolore durante il parto? I trucchi e i segreti per affrontarlo al meglio

significato pittura renoir

Renoir, il “pittore della bellezza”: quando l’arte prende vita!