in , ,

CryCry LoveLove

Pelle perfetta? Sì, con la beauty routine coreana di Jowaé

Desideri una pelle luminosa e priva di imperfezioni? Di prodotti tutti dedicati alla skin care in commercio ne esistono tanti, ma spesso si tratta di soluzioni “chimiche”, aggressive per la pelle. recensione prodotti jowae

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Per questo Jowaé ha creato una linea di prodotti tutta al naturale, ispirata alla beauty routine delle ragazze coreane. E, diciamoci la verità, loro sono sempre state un passo avanti in fatto di pelle!

jowae nuovo brand

Si tratta di un nuovo brand da poco arrivato in Italia. Il nome fa riferimento alla parola armonia, in coreano Jowaé, e nasce dal bisogno di ristabilire la pelle dalle aggressioni quotidiane – smog, make up, condizioni atmosferiche – e ripristinarne la naturale bellezza.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

La beauty routine coreana in 4 step

Jowaé ha racchiuso le fasi del rituale coreano in 4 semplici passaggi. Il risultato? Una pelle nutrita, idratata, levigata e purificata.

jowae linea pelle

Ecco le 4 fasi del rituale:

  • detergere
  • preparare
  • attivare
  • trattare

È possibile acquistare tutti i prodotti in farmacia.

Le soluzioni Jowaé sono al 93% naturali e non contengono parabeni, siliconi, oli minerali, fetossietanolo o ingredienti di origine animale. La loro speciale formula contiene i lumifenoli, estratti da una speciale pianta grassa, che favoriscono l’equilibrio della pelle.

Presenti anche antiossidanti, polifenoli, tannini e flavonoidi, che costituiscono un valido aiuto contro le aggressioni quotidiane.


E, in una gamma così naturale, non potevano certo mancare anche gli estratti di piante. Questa linea di bellezza contiene:

  • peonia imperiale, utile per detergere la pelle a fondo
  • acqua di fiori di Sakura, per idratare
  • loto sacro per eliminare le imperfezioni
  • tè bianco per ottenere luminosità e leggerezza
[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Perché scegliere la beauty routine coreana?

Le donne coreane sono famose per la cura e le attenzioni che riservano alla propria pelle. Coccole che distribuiscono nell’arco della giornata, proprio per avere una pelle e un incarnato impeccabili in ogni momento.

skincare coreana

Dalle pelli secche a quelle grasse, dalle più giovani alle più datate, tutte le tipologie di pelle necessitano di tempo e di cure.

I prodotti Jowaé agiscono sin dalla prima applicazione, rendendo la pelle estremamente morbida e idratata. Richiedono pochi minuti al giorno, per cui sono adatti anche alle donne più impegnate, e presentano un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Continua a seguirci su SegretoDonnarecensione prodotti jowae recensione prodotti jowae

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

carbone attivo benefici

Carbone attivo vegetale: usi, benefici e 3 ricette segrete

cecilia ignazio sposi

Cecilia e Ignazio rinunciano a Temptation Island per convolare a nozze