in ,

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia convolata a nozze in gran segreto con Alessio Sakara?

Raffaella Mennoia matrimonio

Raffaella Mennoia è stata protagonista di accese polemiche ad opera dell’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia. Ma la spalla destra di Maria De Filippi avrebbe trovato il modo per riportare serenità nella sua vita convolando a nozze.Raffaella Mennoia matrimonio

La Mennoia si è davvero sposata in gran silenzio o c’è dell’altro? Procediamo con ordine.

Maria De Filippi che combini!Raffaella Mennoia matrimonio

Mercoledì 25 settembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Una puntata un po’ particolare perchè c’è stato l’addio al trono di Sara Tozzi e…l’annuncio del matrimonio di Raffaella Mennoia.

Stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News, durante la registrazione Maria De Filippi avrebbe fatto un importante annuncio, invitando tutti i presenti in studio a fare gli auguri alla Mennoia per le sue nozze con Alessio Sakara.

Dopo una relazione dal 2007 al 2013 con Jack Vanore, la Mennoia si è poi legata ad Alessio Sakara. Per diverso tempo la loro relazione è stata tenuta nascosta, è stata poi Maria De Filippi ad ufficializzare il loro amore.

Peccato che non sia stato celebrato nessun matrimonio, ma la De Filippi si è semplicemente divertita a fare uno scherzo alla sua cara Raffaella Mennoia. È stata quest’ultima a rivelare che non c’è stato nessun matrimonio ed era tutto frutto di uno scherzo.

Infatti la Mennoia, dopo aver letto tutte la fake news sul suo matrimonio con Sakara, è voluta intervenire sulla vicenda per chiarire una volta per tutte come stanno realmente le cose.

La verità sulle nozze

Tutto è stato un simpatico scherzo di Maria De Filippi che si diverte a farne parecchi, soprattutto alla Mennoia:Raffaella Mennoia matrimonio

“Dovete sapere che Maria fa gli scherzetti. Questo è un periodo dell’anno in cui fa tanti scherzetti. Oggi ha fatto uno scherzetto a me. Sono arrivata in ritardo. Quando sono entrata in studio ha detto a tutto il pubblico, con il microfono ma non stavamo registrando la puntata: ‘Fate gli auguri a Raffaella che si è sposata‘”.

Raffaella Mennoia matrimonio

Raffaella non pensava ne sarebbe venuto fuori un caso mediatico e ci ha pure scherzato su insieme alla De Filippi: “E io ovviamente le ho detto: ‘Il regalo non me l’hai fatto’. Per me le strade erano due: mettere una lista nozze su Instagram e farmi fare il regalo o dirvi la verità. La verità è che non mi sono sposata. Con il mio fidanzato va tutto bene però non mi sono sposata. Mi dispiace, prendetevela con Maria. Occhio alle fake news”.

Niente nozze dunque per Fiorella Mennoia. Chissà come se la starà ridendo Maria De Filippi nell’aver messo l’amica in difficoltà. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Giovanni Ciacci addio Rai

Giovanni Ciacci: svelato il vero motivo per cui ha lasciato Detto Fatto

Francesca De Andre malore

Francesca De Andrè: malore a Live -Non è la D’Urso, interviene l’ambulanza