in ,

Cosa fanno i 12 segni zodiacali durante la quarantena?

Quarantena segni zodiacali

Lo sappiamo tutti, ormai Paolo Fox ci ha fatto da maestro per parecchi anni: ogni segno zodiacale ha delle caratteristiche caratteriali (scusate il gioco di parole) diverse tra di loro e anche molto specifiche. Ognuno di noi sta affrontando la quarantena come meglio può, o per lo meno ci proviamo. In realtà è un gioco da ragazzi capire cosa ognuno di voi starà facendo in questa quarantena, in base al vostro segno zodiacale. Diamone un’occhiata insieme! Quarantena segni zodiacali

Ariete Quarantena segni zodiacali

Iniziamo dal primo dello zodiaco. L’ariete privato della sulla libertà e delle sue uscite quotidiane (sì perché è anche molto abitudinario), starà andando di matto, senza trovare nient’altro di meglio da fare che litigare con chi gli sta accanto!

Toro Quarantena segni zodiacali

Il toro è sicuramente uno dei segni più golosi che ci siano, infatti è parecchio facile prenderlo per la gola. Però non ama molto cucinare. Ciononostante, le uniche cose che starà facendo sono: mangiare e guardare film o serie tv.

Gemelli

Il gemelli è un segno molto socievole, che ama stare a contatto con la gente, sebbene raramente riesca ad ammetterlo. Cosa starà facendo? Sicuramente starà messaggiando e chiamando tutti i suoi cari, a turno!

Quarantena segni zodiacali

Cancro

Il cancro è il segno più sensibile dello zodiaco, ma per fortuna è anche il più pantofolaio. Ma solo quando non gli si viene imposto. Starà sicuramente piangendo o pensando di farlo al più presto… in qualche modo dovrà pur sfogare la sua emotività.

Leone Quarantena segni zodiacali

Il leone è un segno molto socievole, che ama stare circondato dalla gente, anche solo (soprattutto) per farsi apprezzare. Ma è anche tendente molto allo stress e alla tristezza. Se ha accanto a sè la sua anima gemella nessun problema, ma se così non fosse, allora troverà comunque un modo per superare questi giorni di quarantena, sicuramente prendendosi cura dei suoi cari, (anche a distanza) e cercando di somatizzare il più possibile questa brutta situazione, facendo ciò che più lo rilassa.

Vergine

Beh questa è facile! La vergine starà pulendo ogni angolo della sua casa, starà sistemando armadi, disinfettando le fughe delle mattonelle, oppure starà cucinando così tanti dolci da sfamare un intera tribù…

Bilancia

Per la bilancia non sarà una crisi esistenziale. Si starà comunque mantenendo in forma, scoprirà qualche make-up nuovo, si farà ugualmente bella, farà shopping online, manicure, massaggi, creme e quant’altro!

Scorpione Quarantena segni zodiacali

Per lo scorpione il tutto dipende se è il dolce compagnia o meno. Se l’opzione è la prima allora sì, ci starà andando giù di matto, sesso a qualunque ora del giorno! Ma se ahimè è solo, sicuramente troverà qualche rompicapo da fare, o si allenerà in casa. Insomma è quello che soffrirà di più lo stare fermo, ma anche quello che farà più cose!

Sagittario

Il sagittario ama lo sport e la cucina e lo shopping online… farà quindi quello fino allo sfinimento!

Capricorno

Il capricorno è un segno che ama stare da solo, ma non ad ogni ora del giorno. Sicuramente berrà, sicuramente farà qualcosa di utile per la sua psiche e soprattutto per il suo lavoro/studio. Insomma, non starà troppo tempo con le mani in mano.

Acquario Quarantena segni zodiacali

L’acquario è il segno zodiacale che più ama la libertà. Spirito libero dalla nascita e per eccellenza, è anche il più anticonvenzionale che ci sia.

È per tal motivo che non accetterà facilmente tale reclusione. Per fortuna però è anche molto razionale quando serve, e soprattutto è tanto generoso. Praticamente lotterà ogni giorno tra l’opzione: “basta, io me ne frego, ora esco e vaffanculo” e “no che palle, devo stare a casa per il bene mio e quello degli altri”.

Quarantena segni zodiacaliPesci

Il pesci ha parecchi vizi, difficile soddisfarli tutti in casa, ma per fortuna ama anche molto poltrire, per tale motivo passerà minimo 12 ore al giorno a dormire o a giocare con qualche stupido videogioco.

E voi? come la state passando questa quarantena? Corrisponde al vostro segno zodiacale? Fatecelo sapere!

Quarantena segni zodiacali

Continuate sempre a seguirci qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Romina Fontanelli

Romina Fontanelli e la passione per la moda: “Fedele al mio rossetto rosso e al mio animo rock”

Tronista coronavirus

U&D, ex tronista positivo al Coronavirus